trovare un'oggetto del genere... in quelle condizioni!!!!!!!!!!!!
bravo davvero... fanne buon uso

L'ho contattato con il nick Invidioso88...non glielo dite peròinkaz ha scritto:non trovo l'annuncio![]()
ma secondo me la prima mail ti arriva da vincenzo che tasta il terreno sotto mentite spoglie ......![]()
Puoi sempre usare il mercatino del forum........sergiob ha scritto:messo su subito... voglio vedere che mail arrivano![]()
Direi di no, Non voglio venderlo, me lo tengo stretto! E' solo un giocodrews ha scritto:Puoi sempre usare il mercatino del forum........sergiob ha scritto:messo su subito... voglio vedere che mail arrivano![]()
Infatti non è detto che quella debba essere la destinazione finale, ma la tradizione Precision è anche di ampli performanti su sezioni sub, e considerando che a una certa qualità si ha a disposizione anche una potenza mostruosa, si può provare a far ballare un sub come non mai..sergiob ha scritto:Sinceramente mi spiacerebbe relegarlo a far suonare un sub anche se lo farebbe in maniera eccellente
E fai benesergiob ha scritto:Direi di no, Non voglio venderlo, me lo tengo stretto! E' solo un giocodrews ha scritto:Puoi sempre usare il mercatino del forum........sergiob ha scritto:messo su subito... voglio vedere che mail arrivano![]()
Confronti con l'hr100 non posso farne perchè non ne ho mai maneggiato uno.Nameless ha scritto:wow da come ne parli dovrebbe essere un punto di riferimento rispetto a tanti altri colossi.insomma un ampli definitivo su ogni singola gamma....
credo che l'HR100 li terrebbe testa,oppure non è niente a che vedere?
come mai non se ne sente parlare molto di questo ampli?
credo che di email ne riceverai abbastanza
Penso di si,perchè era un collezionista di ampli Precision power.sergiob ha scritto:Bello! Speriamo che chi lo ha preso lo abbia tenuto così