Quindi è l'amply che và in distorsione ?!old-school ha scritto:finalmente e' fatta...woofer presi!
ho scelto i focal 6k3p
per le prime impressioni niente male!!!! sono veramente dei gran bei woofer...solo che appena alzo un po' il volume vanno in distorzione ma stavolta per colpa dell'ampli.
a breve provero' a cambiarlo e vi faro' sapere!![]()
Leggo che sono a 4Ohm, pareri?Doc_Zero ha scritto:i 6krx3 sono meglio in tutto rispetto ai 6k3p (ne sono i successori diretti) ma costano pure quasi il doppio
scan speak senza ombra di dubbioold-school ha scritto:ciao Emanuele lc
in verita' avrei anche a disposizione x pilotarli un alpine mrv-1507 v12 che dichiarato 225x2 ma sono di piu'...
cmq tieni conto che stavolta voglio un woofer come gia' detto definitivo...che sia preciso,veloce ma principalmente che tenga molti watt...diciamo una cosa da ceretta alle gambe![]()
ah! dimenticavo...vorrei un buona tenuta in potenza anche perche' deve stare dietro a 2xhertz ml3000 in reflex...
fabio... non hai letto sopra? troppo tardi è arrivato il tuo suggerimento. ha già preso i focalfabio.zoia ha scritto:scan speak senza ombra di dubbioold-school ha scritto:ciao Emanuele lc
in verita' avrei anche a disposizione x pilotarli un alpine mrv-1507 v12 che dichiarato 225x2 ma sono di piu'...
cmq tieni conto che stavolta voglio un woofer come gia' detto definitivo...che sia preciso,veloce ma principalmente che tenga molti watt...diciamo una cosa da ceretta alle gambe![]()
ah! dimenticavo...vorrei un buona tenuta in potenza anche perche' deve stare dietro a 2xhertz ml3000 in reflex...![]()
visto visto..oldscool68 ha scritto:fabio... non hai letto sopra? troppo tardi è arrivato il tuo suggerimento. ha già preso i focalfabio.zoia ha scritto:scan speak senza ombra di dubbioold-school ha scritto:ciao Emanuele lc
ah! dimenticavo...vorrei un buona tenuta in potenza anche perche' deve stare dietro a 2xhertz ml3000 in reflex...![]()
fabio.zoia ha scritto: visto visto..
Vale x quando li sostituirà
Frank-75 ha scritto:Leggo che sono a 4Ohm, pareri?Doc_Zero ha scritto:i 6krx3 sono meglio in tutto rispetto ai 6k3p (ne sono i successori diretti) ma costano pure quasi il doppio
Se non sbaglio, i 6krx2 invece sono a 2Ohm... Sono un pò perplesso, qualcuno gli ha provati e con cosa li pilotati? com' è il controllo?
Non metto in dubbio la bontà degli LS anzi mi fa piacere leggere che gli LS185 sono dei mediobassi ma non sono ottimi woofer ?? Non bisogna fare una cassa litrata e non in free air come invece funzionano i 6k2p o i 6k3pDoc_Zero ha scritto:i 6krx3 sono meglio in tutto rispetto ai 6k3p (ne sono i successori diretti) ma costano pure quasi il doppio
il risolutore ha scritto:senza offesa ...per nessuno...ma se vuoi una gamma bassa come si deve o mettigli ls 185 o ancora meglio gli ls 210......ma solo con zapco studio 500 e poi vedi.......hahahhahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma c'è decisamente di meglio come d'altronde per ogni cosafabio.zoia ha scritto:il risolutore ha scritto:senza offesa ...per nessuno...ma se vuoi una gamma bassa come si deve o mettigli ls 185 o ancora meglio gli ls 210......ma solo con zapco studio 500 e poi vedi.......hahahhahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto e straquoto
anche con lo z 600 vanno alla grande
Del tipo? Sono curioso..... :mrgreen:Emanuele_lc ha scritto:...ma c'è decisamente di meglio come d'altronde per ogni cosafabio.zoia ha scritto:il risolutore ha scritto:senza offesa ...per nessuno...ma se vuoi una gamma bassa come si deve o mettigli ls 185 o ancora meglio gli ls 210......ma solo con zapco studio 500 e poi vedi.......hahahhahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto e straquoto
Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
Sarei di parte Santoil risolutore ha scritto:Del tipo? Sono curioso..... :mrgreen:Emanuele_lc ha scritto:...ma c'è decisamente di meglio come d'altronde per ogni cosafabio.zoia ha scritto:![]()
![]()
quoto e straquoto
Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2