Quale immagine per i 500 utenti??
Re: Quale immagine per i 500 utenti??
Infatti siamo a -10 e hanno votato in pochissimi...dai che fra poco dobbiamo postarla questa immagine....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
- spl__sound
- Subwoofer
msmgpp ha scritto:Infatti siamo a -10 e hanno votato in pochissimi...dai che fra poco dobbiamo postarla questa immagine....
l'ho fatta modificare da mia moglie stasera, potremmo metterla? 500 guerrieri dell suono!!!!

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ops..... Mi sa che ho messo piu di un voto... 

addirittura siamo al fotoritocco!!spl__sound ha scritto:msmgpp ha scritto:Infatti siamo a -10 e hanno votato in pochissimi...dai che fra poco dobbiamo postarla questa immagine....
l'ho fatta modificare da mia moglie stasera, potremmo metterla? 500 guerrieri dell suono!!!!

l'abbiamo già utilizzata per i 300... forse bisognerà cambiare, anche se devo dire che il lavoro fatto da tua moglie, è impeccabile!!!
PS: se lavora in grafica, potrebbe tornarci utile... dovremmo fare dei volantini quanto prima per pubblicizzare il forum

- spl__sound
- Subwoofer
azz non lo sapevo che era già stata utilizzata, peccato! comunque si mia moglie fa la grafica in caso fammi sapere quando vuoiKristo ha scritto:addirittura siamo al fotoritocco!!spl__sound ha scritto:msmgpp ha scritto:Infatti siamo a -10 e hanno votato in pochissimi...dai che fra poco dobbiamo postarla questa immagine....
![]()
![]()
![]()
![]()
l'abbiamo già utilizzata per i 300... forse bisognerà cambiare, anche se devo dire che il lavoro fatto da tua moglie, è impeccabile!!!
PS: se lavora in grafica, potrebbe tornarci utile... dovremmo fare dei volantini quanto prima per pubblicizzare il forum![]()
![]()
![]()

-1.... chi sarà il 500esimo utente di CARAUDIOFORUM.IT?
- spl__sound
- Subwoofer
quasi quasi faccio iscrivere il mio gatto così arriviamo a 500Kristo ha scritto:-1.... chi sarà il 500esimo utente di CARAUDIOFORUM.IT?

se hai meglio un cane... così non possono dirci "in quel forum, non c'è neanche un cane" :-Pspl__sound ha scritto:quasi quasi faccio iscrivere il mio gatto così arriviamo a 500Kristo ha scritto:-1.... chi sarà il 500esimo utente di CARAUDIOFORUM.IT?
- spl__sound
- Subwoofer
no niente cane, ma quanti eravamo su acs?Kristo ha scritto:se hai meglio un cane... così non possono dirci "in quel forum, non c'è neanche un cane" :-Pspl__sound ha scritto:quasi quasi faccio iscrivere il mio gatto così arriviamo a 500Kristo ha scritto:-1.... chi sarà il 500esimo utente di CARAUDIOFORUM.IT?
iscritti Migliaia... utenti attivi molti molti meno... ma il forum era on-line da anni...spl__sound ha scritto:
no niente cane, ma quanti eravamo su acs?
sinceramente di utenti "attivi", che io mi ricordi, manca solo qualcuno, ma per sua spontanea (o quasi) volontà

- spl__sound
- Subwoofer
Kristo ha scritto:iscritti Migliaia... utenti attivi molti molti meno... ma il forum era on-line da anni...spl__sound ha scritto:
no niente cane, ma quanti eravamo su acs?
sinceramente di utenti "attivi", che io mi ricordi, manca solo qualcuno, ma per sua spontanea (o quasi) volontà![]()
quindi alla fine, meglio pochi ma buoni hehehehhehe
500 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
mi piace molto l'immagine postata col pinguino nero.. ma penso sia molto grande....
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Questo W.I.P. spero finisca presto