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Re: Toyota GT86/Subaru BRZ - 2 vie, 3 vie o fullrange + woof

Inviato: 31 ott 2017, 11:30
da stereomaxdb
A me quell auto piace parecchio (sono piu per la brz) , al posto tuo farei come nel video di Maverix , anche altre marche oltre a hertz , un 3 vie con woofer magnete in neomidio , (con crox passivo ) .
E ovviamente anche un sub da 25 ,
che se vai in pista lo levi e il peso non ce piu ,
Una cosa non farei mai , trattare le portiere e mettere il 160gt , é la cosa peggiore che puoi fare (per il peso intendo) .
un buon trattamento con fogli in bitume sono circa 5 kg a portiera nel posto peggiore piu laterale possibile ,



Saluti

Re: Toyota GT86/Subaru BRZ - 2 vie, 3 vie o fullrange + woof

Inviato: 3 nov 2017, 12:27
da alstare84
ciao a tutti,
giusto per specificare:
- PA1000S --> SS D2604/830000
- PA2000S --> Dynaudio MW160GT (con porte trattate, gia' con gli altoparlanti di serie ci sono vibrazioni e risonanze quindi non se ne puo' fare a meno)

E niente sub-woofer.

E' un po' un esperimento ma vediamo...

Saluti

Roberto

Re: Toyota GT86/Subaru BRZ - 2 vie, 3 vie o fullrange + woof

Inviato: 3 nov 2017, 12:40
da maverix
Rinunciare al sub la vedo un po una forzatura, poi dipende cosa ascolti, se prevalentemente pop e musica leggera in genere, potresti accontentarti, io stesso al momento non ho sub, ma ne sento la mancanza con alcune tracce, diciamo la maggior parte.

Re: Toyota GT86/Subaru BRZ - 2 vie, 3 vie o fullrange + woof

Inviato: 3 nov 2017, 19:06
da taurus67
pure io per un po di tempo sono andato senza sub . ma nonostante gli mw 162 gt scendono bene , in certe tracce si sente la mancanza del sub . x roberto : io ho insonorizzato abbastanza pesantemente le portiere anteriori per far lavorare i woofer al meglio , e il peso in aggiunta si sente parecchio in curva , nonostante assetto e barre antirollio maggiorate .