per ora sorgente e dsp non ho nulla...Alex83 ha scritto:Usi un dsp?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
stò valutando diverse opzioni
per ora sorgente e dsp non ho nulla...Alex83 ha scritto:Usi un dsp?
sicuramente.Alex83 ha scritto:Ok, forse dovrai lavorare un po' di eq parametrico per compensare le riflessioni.
Se la sorgente è amplificata....si.zarovat ha scritto:rieccomi qui !
piccoli cambiamenti...
ho venduto woofer e tw ...
ho venduto anche quasi tutto il materiale della fiesta.
al momento mi sono rimasti i woofer dynaudio e tw seas che molto probabilmente finiranno sull'astra!
altra novità ho trovato una 9812 rb (praticamente quasi regalata) per cui è finita direttamente nella plancia!!.
ora non mi resta che fare un bel supporto per i woofer e collegare tutti i cavi , ed in teoria dovrei avere tutto ... forse...
il 4600 va benone per il momento. lo avevo provato tempo fa sulla fiesta .DaniloM ha scritto:Ciao! Come va il 4600x? Io ho il fratellino 2600x, piccolo piccolo...non l'ho ancora provato! Con cosa piloti il JL?
Io l'ho preso a due soldi con l'intenzione di pilotarci un piccolo sub...ma.non l'ho ancora provato!zarovat ha scritto:il 4600 va benone per il momento. lo avevo provato tempo fa sulla fiesta .DaniloM ha scritto:Ciao! Come va il 4600x? Io ho il fratellino 2600x, piccolo piccolo...non l'ho ancora provato! Con cosa piloti il JL?
al momento devo ancora finire di collegare il tutto quindi non ho molti riferimenti.
la mia idea è quella di collegare il 4600 - 2 canali sui woofer e 2 sul sub , e usare l'alpine sui tw.
nel caso faccio anche le varie prove di mettere il 2 vie tutto il 4600 e il sub sull'alpine .
in attesa di prendere un ampli dedicato per il jl (pensavo uno zapco z100)