mattia mela???ah okcimi80bmw ha scritto:Mattia.... ti dice niente?adil ha scritto:ciao..vidntmnti mi conosci ma io con i vostri nic faccio un po fatica..... da un pò ch sono lontano dai forum ragazzicimi80bmw ha scritto:Guarda chi si vede!!!![]()

mattia mela???ah okcimi80bmw ha scritto:Mattia.... ti dice niente?adil ha scritto:ciao..vidntmnti mi conosci ma io con i vostri nic faccio un po fatica..... da un pò ch sono lontano dai forum ragazzicimi80bmw ha scritto:Guarda chi si vede!!!![]()
adil ha scritto:grazie a tutti..mi mettete sempre in difficoltà con questi nick strani..![]()
![]()
![]()
![]()
io ho un amico che ha una desmosedici se non sbaglio e si chiama raffi....ma non credo sia lui ..desmoraf68 ha scritto:adil ha scritto:grazie a tutti..mi mettete sempre in difficoltà con questi nick strani..![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahah io uso ed userò sempre lo stesso nick ... c'è la mia vita racchiusso in esso
adil ha scritto:io ho un amico che ha una desmosedici se non sbaglio e si chiama raffi....ma non credo sia lui ..desmoraf68 ha scritto:adil ha scritto:grazie a tutti..mi mettete sempre in difficoltà con questi nick strani..![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahah io uso ed userò sempre lo stesso nick ... c'è la mia vita racchiusso in esso
Non evevo dubbiadil ha scritto:si si mi ricordo....
Ahahahaha tutto vero tranne che sono un grandetony.A4 ha scritto:poi lo riconosci adil...è parecchio brutto...ma è un grande...