Si sta esagerando....

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Si sta esagerando....

#21

Messaggio da ferrix663 »

spyderman ha scritto:
ferrix663 ha scritto:ma io mica ti sto dicendo che ti devi pure urticare le natiche .... io ti ho solo detto di andare a cagare sulle ortiche (sempre che tu non abbia di meglio da fare eh :D )che e' una normale funzione corporea espletata in un ambiente naturale.. oltretutto il prodotto e' altamente biodegradabile.....non so che tempo fa da te , ma qua piove.... :D


:hahahah: ma come è.... umano lei......

Qui non piove MA se piove,... Piove sporco, perché quaggiù. Siamo piuttosto...... Cazzuti :hahahah:
spyderman ha scritto:
ferrix663 ha scritto:ma io mica ti sto dicendo che ti devi pure urticare le natiche .... io ti ho solo detto di andare a cagare sulle ortiche (sempre che tu non abbia di meglio da fare eh :D )che e' una normale funzione corporea espletata in un ambiente naturale.. oltretutto il prodotto e' altamente biodegradabile.....non so che tempo fa da te , ma qua piove.... :D


:hahahah: ma come è.... umano lei......

Qui non piove MA se piove,... Piove sporco, perché quaggiù. Siamo piuttosto...... Cazzuti :hahahah:
Ma sei di giù ? Ma giù dove ? Giù giù ? Ma lì ci sono le ortiche ? :D XD
Se no devo fare un corso di botanica per capire su che pianta alternativa indirizzarti... Chissà se esiste un forum di botanica adatto allo scopo, adesso vado a vedere :D
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Si sta esagerando....

#22

Messaggio da msmgpp »

Ho letto tutto il topic precedente. Il topic aveva esaurito il suo fine ed era diventato un battibecco personale. Reputo forse eccessiva la chiusura ma forse è stato solo un non prolungare l'agonia.

Riguardo il forum anche se non intervengo se non sul post della mia auto vi leggo tutti i giorni e vedo che vanno avanti solo le discussioni dove si battibecca e poco quelle dove c'è da fare un confronto costruttivo. Purtroppo il forum è fatto da utenti e siamo noi stessi ad alzare il livello del forum.

A chi accusa il forum di essere un mortorio mi chiedo cosa ci stia ancora a fare qua... Forse per fare le sue solite battutine e a mettere zizzania?

Sul discorso mod voi vedete solo una parte... Basta stare fuori dal forum due giorni che si scatena il putiferio. Se ci autonoderassimo neanche ci sarebbe bisogno di questa figura...

Non risponderò a nessuna replica a questo messaggio proprio per evitare ancora inutili e sterili discussioni.

Se proprio volete ci sono migliaia di topic con realizzazioni, progetti, su cui discutere tecnicamente...su cui dire la propria teoria magari dando spiegazioni valide.. Inutile accanirsi sul fatto che suoni meglio il cavo x piuttosto che quello y...

Grazie e buon forum

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Si sta esagerando....

#23

Messaggio da msmgpp »

Sto ripulendo il post... Vi sto dando un avvertimento poi procedo al ban personalmente. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Si sta esagerando....

#24

Messaggio da BLACK BRABUS »

Continuo o concludo , vedremo in base ai toni delle risposte che eventualmente dopo questo mio intervento giungeranno .

Ok , sul discorso di aver chiuso "prematuramente" la discussione potrà sembrare eccessivo , va bene , posso "concedervela" ma la MIA decisione è stata presa viste le alcune svariate tante discussioni precedenti di totale degenero sapendo per certo che ancora pochi post di scambio con quell'andazzo ed andava a finire come le altre volte . Questo é quanto .

A uno ho risposto e all'altro no , ma dai , per favore , evitate a prescindere e STOP . Le decisioni prese non sono/siamo tenuti per forza a giustificarle se queste vengono prese appunto per ........MODERARE .

Se IO ritengo di cancellare un messaggio atto a prendere in giro un altro utente ( ironico o meno che sia ) che con tutte le ragioni potrebbe contrattaccare , essendo anche questo un intervento di MODERAZIONE va accettato , non criticato , e non devo necessariamente spiegarlo se questa mia decisione mantiene la calma .

Altri utenti han detto la loro in questo topic , col titolo più azzeccato che mai ! Ma ora BASTA , le questioni personali FUORI da qualsiasi discussioni , quindi Dude - Spyderman - Niko - Ferrix663 finitela qua , ora e prossimamente . Usate la vostra esperienza per invogliare a leggere le discussioni arricchite da tematiche interessanti e non per farne una piazza dove attaccarvi a più non posso .

MSMGPP ( Giuseppe ) è stato abbastanza chiaro , qualsiasi intervento fuori luogo in replica a quanto spiegato sarà seguito dal BAN .

Buon proseguimento .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7870
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Si sta esagerando....

#25

Messaggio da Dude »

BLACK BRABUS ha scritto:ora BASTA , le questioni personali FUORI da qualsiasi discussioni , quindi Dude - Spyderman - Niko - Ferrix663 finitela qua
Amico, sei tu che devi smetterla, soprattutto con questi attacchi personali.
HO smesso di postare qui dentro dall'ora di pranzo, tutta l'ultima pagina non vede un mio solo post, e questo proprio per non dare adito a inasprimenti della discussione, mentre invece tu e, me ne stupisco, anche msmgpp state invece perpetrando a tutto spiano.
BLACK BRABUS ha scritto: MSMGPP ( Giuseppe ) è stato abbastanza chiaro , qualsiasi intervento fuori luogo in replica a quanto spiegato sarà seguito dal BAN .
Eccallà, militarizzazione completata.
E mo' ti daranno pure una medaglia.
BLACK BRABUS ha scritto: Buon proseguimento .
Difficile, quasi impossibile, con l'aria da squadrismo che hai generato.

E ora bannami pure, per quel che me ne importa.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Si sta esagerando....

#26

Messaggio da zetapi »

Dude..........smettila.
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Si sta esagerando....

#27

Messaggio da ferrix663 »

Vox populi,vox dei :yes:
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Si sta esagerando....

#28

Messaggio da zetapi »

perchè avete modificato la mia frase ?? non va mica bene cosi.
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Si sta esagerando....

#29

Messaggio da BLACK BRABUS »

Perché perché perché , smettetela di creare un qualsiasi pretesto PUNTO . Specialmente se con ironia si vuole innescare un continuo . PUNTO , basta . Mi sembra che ognuno si sia sfogato , che abbia detto ciò che aveva da dire è che siano state date SUFFICENTI spiegazioni . Sono stati tolti e quindi modificati ogni commento fuori luogo e/o insulti . Zetapi , sia chiaro , nulla contro di te , ma basta , davvero .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Si sta esagerando....

#30

Messaggio da zetapi »

si ma addirittura la censura.. avessi detto cosa poi.

non so se ridere o piangere.

neanche fossimo nella corea del nord.

ma roba da matti.
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Si sta esagerando....

#31

Messaggio da zetapi »

hai stravolto il senso del mio discorso,è una cosa gravissima. ma come ti permetti,sei da bannare a vita. vergognati.
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Si sta esagerando....

#32

Messaggio da BLACK BRABUS »

zetapi ha scritto:hai stravolto il senso del mio discorso,è una cosa gravissima. ma come ti permetti,sei da bannare a vita. vergognati.
Le cose gravissime e da vergognarsi sai meglio di me che sono altre , non stravolgere tu le cose come se ti avessi tolto il punto per non avere 110 e lode dai :) mi permetto perché sto cercando di mettere una parola FINE all'epilogo che effettivamente sta diventando comico evitando ogni appiglio per continuare , ma evidentemente , sbagliando :D
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7870
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Si sta esagerando....

#33

Messaggio da Dude »

zetapi ha scritto:hai stravolto il senso del mio discorso,è una cosa gravissima. ma come ti permetti,sei da bannare a vita. vergognati.
Vox populi, vox dei (giusto per citare qualcuno)

Come avevo già detto, siamo allo squadrismo e al proibizionismo.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Si sta esagerando....

#34

Messaggio da zetapi »

evidentemente Black non ti rendi conto di quello che hai fatto.
spero che fra i tuoi colleghi ci sia qualcuno che te lo spieghi.

chiedo all'amministratore del forum che la frase da te modificata venga sostituita con quella autentica scritta da me.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7870
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Si sta esagerando....

#35

Messaggio da Dude »

zetapi ha scritto:evidentemente Black non ti rendi conto di quello che hai fatto.
spero che fra i tuoi colleghi ci sia qualcuno che te lo spieghi.

chiedo all'amministratore del forum che la frase da te modificata venga sostituita con quella autentica scritta da me.
Sulla quale ovviamente ho chiesto lumi che l'onestissimo e trasparente zetapi non ha esitato a darmi, e ancora non riesco a credere non solo che BB abbia fatto una cosa del genere, ma che la cerchi di spacciare come normale o addirittura opportuna.

Squadrismo e censura, siamo veramente molto oltre la frutta.

Non c'è davvero più una sola buona ragione per rimanere in un posto così brutalmente avvelenato, e proprio da chi invece avrebbe il compito di evitarlo.

Molto triste anche l'assordante silenzio del resto dello staff.


Sono inorridito.
Per quel che mi riguarda, mi prendo uno/due giorni per decidere a mente fredda, ma è molto probabile che chieda la cancellazione della mia registrazione; mi trattiene praticamente quasi solo il fatto che cancellandomi in pratica farei il suo gioco, che lui stesso ha "candidamente" dichiarato qualche post fa.

Sempre a meno che il nuovo corso repressivo di stampo nord-coreano non faccia prima comminandomi il ban definitivo.
Ultima modifica di Dude il 11 feb 2016, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Si sta esagerando....

#36

Messaggio da LittleShark86 »

Sinceramente passa la voglia anche a me... Manchi qualche ora e succede il pandemonio... A che pro poi? Boh... Non comprendo ste modifiche...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7870
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Si sta esagerando....

#37

Messaggio da Dude »

post auto-cancellato

Little puoi per favore eliminarlo del tutto? grazie.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Si sta esagerando....

#38

Messaggio da ferrix663 »

In questo pandemonio vorrei portare anche io il mio contributo :
non preoccupatevi:
Allegati
IMG_4015.JPG
IMG_4015.JPG (48.13 KiB) Visto 1291 volte
Ultima modifica di ferrix663 il 11 feb 2016, 16:48, modificato 3 volte in totale.
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Si sta esagerando....

#39

Messaggio da ferrix663 »

spyderman ha scritto:Anche a me ha modificato due post.

Ma lo ha fatto in un modo talmente assurdo che ho preferito cancellarli. Sembravano scritti da un cerebroleso(senza offesa per i cerebrolesi)

AVETE CREATO UN MOSTRO....... DESTITUITELO!!!

è l'inizio della fine T_T
Esageratoooooo XD XD XD XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Si sta esagerando....

#40

Messaggio da BLACK BRABUS »

Mantenere la calma in un gruppo di persone che la pensano ognuno a loro modo non è sicuramente facile , per nessuno , non è comunque ignorando che si fa la cosa giusta , né effettivamente celando "la verità" e su questo in parte posso essere d'accordo col disappunto generale verso la mia operazione di eliminare parti dei messaggi ( che ognuno difende a spada tratta essendo cosa propria , come è anche giusto che sia ....) ma è stato fatto non perché siamo in un clima di proibizionismo ma semplicemente perché da esterno e non conoscendo personalmente tutti cercavo di moderare sperando che il mio intervento fosse compreso nel giusto modo , questo è venuto meno , chiedo venia , in futuro aspetterò il giusto tempo per eventualmente intervenire . Se non si fosse capito , sto cercando di fare le mie scuse a che si è sentito attaccato sul personale. Se poi ritenete che sia il caso di abbandonare , non sarò di certo io a chiedervi di rimanere , ognuno , come è stato ben ed ampliamente dimostrato ha il suo metro e canone di valutazione . Quindi , ripeto , scusatemi se ho esagerato . Per quanto mi riguarda il discorso è C H I U S O ;)

Grazie.
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Bloccato

Torna a “CAF Caffè”