La mia Alfa Romeo Giulietta
Re: La mia Alfa Romeo Giulietta
Di Bewith hai preso anche il sub??
No per il momento, utilizzerò l' HERTZ che ho e vediamo come và insieme al resto, poi in futuro si vedrà !bmdanilo ha scritto:Di Bewith hai preso anche il sub??

Ciao Samuele come procede il lavoro? Enricofusony ha scritto:No per il momento, utilizzerò l' HERTZ che ho e vediamo come và insieme al resto, poi in futuro si vedrà !bmdanilo ha scritto:Di Bewith hai preso anche il sub??
- Perry
- Operatore settore
- Contatta:
E pensare che in giro c'è una Giulietta con le porte ricostruite con box reflex per il Bewith che, se va bene, ora ospita due coassiali pilotati dalla radio. Il cliente al quale feci le porte la ridiede al concessionario dopo un mesetto o due.
Perry
Perry
Perry
che peccatoPerry ha scritto:E pensare che in giro c'è una Giulietta con le porte ricostruite con box reflex per il Bewith che, se va bene, ora ospita due coassiali pilotati dalla radio. Il cliente al quale feci le porte la ridiede al concessionario dopo un mesetto o due.
Perry

Finalmente!!! montanti ritirati dalla carrozzeria e pronti per essere montati

- Allegati
-
- Foto0039.jpg (57.99 KiB) Visto 2211 volte
-
- Foto0040.jpg (51.64 KiB) Visto 2211 volte
- bravohiend
- Midrange
gran lavoro

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Complimenti, gran bel lavoro, secondo me se prendevi le grigliette nere i tw proprio ''sparivano'' nel montante..
Fissaggio Box e Altoparlanti 

Montanti installati
Fase uno terminata... 

- Allegati
-
- P1030955.JPG (75.34 KiB) Visto 2108 volte
-
- P1030956.JPG (54.48 KiB) Visto 2108 volte
- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Bel lavoro davvero.
Anche io avrei preso le griglie nere, effettivamente .... Ma è solo una cosa estetica ....
Il suono non cambia

Anche io avrei preso le griglie nere, effettivamente .... Ma è solo una cosa estetica ....
Il suono non cambia

Se non lo sai, sallo !!! 

Visto che hai molti particolari verniciati di bianco e l'automobile e bianca forse avrei verniciato tutto di bianco!
Ho dei dubbi sul montante verniciato perché non è mai il massimo per le riflessioni, anche se l'emissione è asimmetrica comunque un minimo quell'altoparlante emette e quel montante verniciato è l'inno alle riflessioni!

Ho dei dubbi sul montante verniciato perché non è mai il massimo per le riflessioni, anche se l'emissione è asimmetrica comunque un minimo quell'altoparlante emette e quel montante verniciato è l'inno alle riflessioni!
- specialedr
- Subwoofer
Ma sbaglio o il tw destro spara quasi verso il montante sinistro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uno di quelli de AudioCarSterIo
Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Sembrerebbe che spara in faccia al conducente.specialedr ha scritto:Ma sbaglio o il tw destro spara quasi verso il montante sinistro?
La migliore musica è il silenzio.
- specialedr
- Subwoofer
La foto forse inganna ma sembra porprio puntato verso lo sterzo
Uno di quelli de AudioCarSterIo
Purtroppo siamo sempre all' interno dell' abitacolo di un auto e le riflessioni per quanto poche ci saranno sempreArchso ha scritto:Visto che hai molti particolari verniciati di bianco e l'automobile e bianca forse avrei verniciato tutto di bianco!![]()

Ultima modifica di fusony il 11 nov 2013, 11:52, modificato 1 volta in totale.
La foto non rende bene... ma entrambi i centri degli altoparlanti puntano al centro della testa del guidatore, un pò meno quello di sinistra.specialedr ha scritto:Ma sbaglio o il tw destro spara quasi verso il montante sinistro?
se vuoi un consiglio , se posso , riguarda il montante dx , vedo che è in asse con l ascoltatore , per un fatto di emissione decentrata "dovrebbe " essere piu' verso il passeggero .. ma credo che avete fatto delle prove prima , anche io la prima volta lo misi cosi e avevo "problemini" proprio sul tw dx , cosi come è messo ti spara sul vetro per il fatto dell emissione storta

....la turca QUADRA......
ecco appunto , il dx deve guardare quasi il passeggerofusony ha scritto:La foto non rende bene... ma entrambi i centri degli altoparlanti puntano al centro della testa del guidatore, un pò meno quello di sinistra.specialedr ha scritto:Ma sbaglio o il tw destro spara quasi verso il montante sinistro?
poi bisogna cmq provare
....la turca QUADRA......
Re: R: La mia Alfa Romeo Giulietta
Sono da sballo, complimenti ottimo lavoro.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk