Ciao Paolo! Come va il tuo impianto?pc74 ha scritto:Bello!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Paolo! Come va il tuo impianto?pc74 ha scritto:Bello!!!
Ciao Alessandro!ale.giordano ha scritto: Ciao Paolo! Come va il tuo impianto?
Il miei no li ho fatti io e non ne sarei in grado, al più potrei indicarti la persone che me li sta facendo.pc74 ha scritto:Ciao Alessandro!ale.giordano ha scritto: Ciao Paolo! Come va il tuo impianto?
A rilento...Aspetto ancora la nuova sorgente, poi passerò al bagagliaio e al sub.
Nel frattempo sto studiando una posizione per un 3" in portiera che non sarebbe male![]()
Molto bello il supporto in legno! Magari ti chiederò aiuto per il mio...
Intatti pensavo proprio a questo...ale.giordano ha scritto: Il miei no li ho fatti io e non ne sarei in grado, al più potrei indicarti la persone che me li sta facendo.
In realtà avevo pensato di prendere dei pannelli uguali ai miei ed allargare la predisposizione del tweeter originale. Dalla forma un 87mm ci sta abbondantemente e siale.giordano ha scritto:Con un 3" tipo il mio potresti pensare ad un full range che sostituisca il tw andando a fare una predisposizione a triangolino non troppo invasiva ottenendo così un incrocio molto basso col woofer
Io passivo è solo provvisorio poiché il dsp della radio gestisce 3 canali (sub incluso) e qui ne abbiamo 4, quindi è una soluzione temporanea.Alex83 ha scritto:Il 3 vie un passivo non è per nulla facile, è vero che la voce e gli strumenti sono molto in alto ed hanno una presenza maggiore ma,almeno a me, da neofita manca la profondità e l'ampiezza che mi da se taro il 2 vie 12/12