Ps, Nostromo, aggiorna su quello che stai facendo in auto, così la finiamo.....

niko ha scritto:Non spiego perché non sono un tecnico elettronico, ma leggo e mi informo, e ascolto componenti vecchi e nuovi, miei e di miei amici.
Al solito niente di scontato, le sai tutte.....Nostromo ha scritto:niko ha scritto:Non spiego perché non sono un tecnico elettronico, ma leggo e mi informo, e ascolto componenti vecchi e nuovi, miei e di miei amici.
aspetto di avere un weekend libero... mi porto a casa la clio portatile del lavoro e faccio il crossover!!!
ad avere tempo potrei anche montare questo giocattolo sul changer...
Ma come....quando dicevo io così mi rispondevi che era fuffa..niko ha scritto:Non spiego perché non sono un tecnico elettronico, ma leggo e mi informo, e ascolto componenti vecchi e nuovi, miei e di miei amici.
?pergo ha scritto:Non voglio sporcare il 3d di Andrea, quindi se vuoi continuare facciamolo nella sezione giusta.
Inoltre non mi piace quando entrambi i lati fanno le affermazioni, ma sempre il mio è costretto a spiegare, mentre l'altro si limita a fare "si" "no" come i giudici di XFactor![]()
Avesti la capacità per un "si" e un "no" capirei...
Marsur ha scritto:Ma come....quando dicevo io così mi rispondevi che era fuffa..niko ha scritto:Non spiego perché non sono un tecnico elettronico, ma leggo e mi informo, e ascolto componenti vecchi e nuovi, miei e di miei amici.
E non occorre essere tecnici elettronici per spiegare come è caratterizzato il suono, è ascolto.
niko non puoi puntare il dito sulle differenze della tecnica di 20 anni fa rispetto ad oggi e poi lavartene le mani dicendo che non sei un tecnico elettronico..
Ricordo che tu per lasciare argomentare gli altri pretendevi misure e grafici, altrimenti li bollavi di essere incompetenti.
Un po' di coerenza..
E daiMarsur ha scritto:?pergo ha scritto:Non voglio sporcare il 3d di Andrea, quindi se vuoi continuare facciamolo nella sezione giusta.
Inoltre non mi piace quando entrambi i lati fanno le affermazioni, ma sempre il mio è costretto a spiegare, mentre l'altro si limita a fare "si" "no" come i giudici di XFactor![]()
Avesti la capacità per un "si" e un "no" capirei...
A cosa ti riferisci?
E questa modifica , cosa migliorerebbe ancora su questa meccanica di elevato livello costruttivo ? Su che percorso andrebbe inserita ?!Nostromo ha scritto:...aspetto di avere un weekend libero... mi porto a casa la clio portatile del lavoro e faccio il crossover!!! ad avere tempo potrei anche montare questo giocattolo sul changer...
BLACK BRABUS ha scritto:E questa modifica , cosa migliorerebbe ancora su questa meccanica di elevato livello costruttivo ? Su che percorso andrebbe inserita ?!Nostromo ha scritto:...aspetto di avere un weekend libero... mi porto a casa la clio portatile del lavoro e faccio il crossover!!! ad avere tempo potrei anche montare questo giocattolo sul changer...
Cosa va a migliorare il Clock di precisione , ed eventualmente anche gli OPA ???Nostromo ha scritto:Clock di precisione... poi a dire il vero si potrebbe anche fare qualcosa a livello OPA... CHI LO SA...BLACK BRABUS ha scritto:E questa modifica , cosa migliorerebbe ancora su questa meccanica di elevato livello costruttivo ? Su che percorso andrebbe inserita ?!
BLACK BRABUS ha scritto:Cosa va a migliorare il Clock di precisione , ed eventualmente anche gli OPA ???Nostromo ha scritto:Clock di precisione... poi a dire il vero si potrebbe anche fare qualcosa a livello OPA... CHI LO SA...BLACK BRABUS ha scritto:E questa modifica , cosa migliorerebbe ancora su questa meccanica di elevato livello costruttivo ? Su che percorso andrebbe inserita ?!
BLACK BRABUS ha scritto:Aòin parole più chiare a chi come ME non è così ferrato in materia
?!?!?
polo 9n3 ha scritto:grazie Andrea quindi nel caso di un processore audio non si aumenta la frequenza di lavoro ma la precisione giusto?
polo 9n3 ha scritto:siamo sui 20 /25 euro x il vangtard se non sbaglio. e andrebbe messo dello stesso valore del originale giusto? o anche maggiore tanto se non sbaglio la frequenza di lavoro la da un altro componente.
non so se ho detto cavolate![]()
grazie
luca