Risolti TUTTI i problemi di vibrazioni generati dal sub ancorato dentro al cruscotto , disaccoppiando lo stesso con silent block e inserendo gomma morbida in tutti i punti critici anche nel vano sorgente .
Orientati i fullrange verso il punto di ascolto e quindi in asse , mantenendo sempre le predisposizioni originale però .
Inseriti anche due Tec Surface slim a metà montante , collegati in parallelo ai TB tagliati con condensatore da 2,2 uf .
Tarata molto attentamente , all'ascolto non riesco a dare un giudizio "esteso" perché montando il super tw sinistro inavvertitamente l'ho "fritto" facendo toccare la brugola di fissaggio sul posteriore dello stesso ma Poco prima del danno , durante l'ascolto "conclusivo" queste sono le MIE sensazioni : gode di una timbrica davvero sorprendente , pronto a tutti i generi , mai in crisi

larghezza e profondità coerenti con l'abitacolo anche se in larghezza sembra quasi "uscire" dai limiti con certi brani , dettaglio e micro dettaglio elevato . D'altronde la pasta dei componenti e comunque di ottima fattura , finali soprattutto
Insomma , impianto nato con nessuna aspettativa , se non quella di togliere un po' di roba dalle scatole ed ascoltare qualcosa così tanto per , ne è uscito un impianto azzeccato e sorprendente . Mi piace davvero tanto .
Un auto che se ascoltata con le orecchie e non con gli occhi

stupisce , e non poco ..........