classe A ? proviamoci !
Re: classe A ? proviamoci !
fa con calma....alla pensione c'hai ancora molto...magari in pensione te lo godi di piu..
a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahh
tie'

tutta invidia.....spero che chi abbia mostri sacri si affidi a qualcuno che non butti su alla cavolo......ma riguardo la classe a....l'hai portata a 300cv?...sai com'è con tutta quell'insonorizzazione mi sa che devi prendere la patente c.....inkaz ha scritto:a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahhtie'
![]()

tanto ti scricchiola tutto lo stesso

- oldscool68
- Midrange
magari in pensione da te... vero razgriz?razgriz ha scritto:fa con calma....alla pensione c'hai ancora molto...magari in pensione te lo godi di piu..

bravo in kaz...razgriz ha scritto:tutta invidia.....spero che chi abbia mostri sacri si affidi a qualcuno che non butti su alla cavolo......ma riguardo la classe a....l'hai portata a 300cv?...sai com'è con tutta quell'insonorizzazione mi sa che devi prendere la patente c.....inkaz ha scritto:a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahhtie'
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto ti scricchiola tutto lo stesso

beh... raz griz... c'ha una classe A, mica un GP... è normale che vibri tutto...

raz griz... in kaz...

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
una curiosita da profano....quell'anello, tipo guarnizione, di che materiale è fatto?......bel lavoro....la cartella è da modificare?
l'anello che c'e' fra anello in legno e porta e' in gomma . l'ho messo per far aderire al 101% legno e metallo
l'anello sotto il bordo dell hss invece e' in una specie di spugna edesiva che in genere si mette anche in diffusori da casa ....in pratica l'ho applicato sulla circonferenza del mw e poi l'ho forato con un saldatore frusto , tutto qui .
la cartella non e' da modificare, e' chiusa e sepolta
.
l'unica cosa e che la plastica della cartella mi va a fregare un po' di emissione del mw ma essendo una cosa minima non dovrebbe darmi noie .
vibrazioni non ne ho , ma devo vedere una volta che li faccio suonare dato che ora non suonano ....lo scopriremo dopo azzzzz
stasera se ce la faccio butto su l'asse con i finali e faccio 2 foto
l'anello sotto il bordo dell hss invece e' in una specie di spugna edesiva che in genere si mette anche in diffusori da casa ....in pratica l'ho applicato sulla circonferenza del mw e poi l'ho forato con un saldatore frusto , tutto qui .
la cartella non e' da modificare, e' chiusa e sepolta

l'unica cosa e che la plastica della cartella mi va a fregare un po' di emissione del mw ma essendo una cosa minima non dovrebbe darmi noie .
vibrazioni non ne ho , ma devo vedere una volta che li faccio suonare dato che ora non suonano ....lo scopriremo dopo azzzzz

prova a sentire che è meglio.....inkaz ha scritto:l'anello che c'e' fra anello in legno e porta e' in gomma . l'ho messo per far aderire al 101% legno e metallo
la cartella non e' da modificare, e' chiusa e sepolta.
vibrazioni non ne ho , ma devo vedere una volta che li faccio suonare dato che ora non suonano ....lo scopriremo dopo azzzzz![]()

A giudicare dalle foto vin direbbe: vai che buono.. 

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
rimangono connessioni fra elettroniche -cavi potenza e il pianale e' finito ..
ho solo un po' di indecisione sul collegamento cap ma quella mandorla me la sbrigo dopo , ora ho altro per la testa
ho solo un po' di indecisione sul collegamento cap ma quella mandorla me la sbrigo dopo , ora ho altro per la testa

Bello... mi piace ASSAI!!!!

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
- oldscool68
- Midrange
bravo!!! è il periodo della frutta seccainkaz ha scritto:rimangono connessioni fra elettroniche -cavi potenza e il pianale e' finito ..

sia mai che se no gli anacardi ed i pistacchi si ...inkazzino

ridere sempre

Chissà se la piccoletta riuscirà a tirar fuori gli artigli. . . . .lo scopriremo con il nuovo anno mi sa. . . .
Nel frattempo . . Mi deprimo con le casse posteriori più tw anteriori . . . Una depressione unica !

Nel frattempo . . Mi deprimo con le casse posteriori più tw anteriori . . . Una depressione unica !
- oldscool68
- Midrange
... praticamente una rivisitazione del DFBAPA...inkaz ha scritto:Chissà se la piccoletta riuscirà a tirar fuori gli artigli. . . . .lo scopriremo con il nuovo anno mi sa. . . .![]()

ridere sempre

Prima o poi vi conoscerò di persona e ve le faro' pagare tutte . . . Hahhahha

solo con paypal e diritto di rivalsa....inkaz ha scritto:Prima o poi vi conoscerò di persona e ve le faro' pagare tutte . . . Hahhahha![]()
![]()

Re: classe A ? proviamoci !w
Nel caso il 2250 mi deluda a 8 ohm potrei provar il 250hcca a 2 ohm oppure tener il pianale così come è' e metter il 2250 sui mw il 90.2 sui tw e il 150.2 in mono per il sub . . . .o addirittura tener tutto così com e' è aggiungere un 45.2 sotto il cruscotto per un 3 vie hss . . . Chissà . . . .intanto vediamo come si comporta !
Dalle prove fatte il 2250 a nemmeno metà Gia' tirava certe botte non indifferenti in auto da un amico. . Ed ha una berlina un tot più lunga della mia . . Quindi mi sa che ci sarà da ridere .. ..
Troppo curioso . . .vedrò di usar bene queste feste per portarmi ben avanti con i lavori. . .
Dalle prove fatte il 2250 a nemmeno metà Gia' tirava certe botte non indifferenti in auto da un amico. . Ed ha una berlina un tot più lunga della mia . . Quindi mi sa che ci sarà da ridere .. ..

Troppo curioso . . .vedrò di usar bene queste feste per portarmi ben avanti con i lavori. . .