Falli rodare per benino!

Al momento hanno " solo " 100 ore di rodaggio ma ce ne vogliono ancora tante....Archso ha scritto:In finale italiana EMMA ci sarà una sfida tutta Bewith Sunrise allora!![]()
Falli rodare per benino!
No no !!! io stò facendo il minimo indispensabilemarco1013 ha scritto:tutto da solo samuele?
infatti i risultati si vedono......Nostromo ha scritto:io non ho mai avuto una maschera parapolvere come quella...
è propio vero... sono stato contagiato per bene da quei cosi rossi e storti !!!!Doc_Zero ha scritto:il sole nascente ha mietuto un'altra vittima....i familiari e gli amici lo ricordano così....tutto thesis....
Ciao, per il resto non cambierò nulla, sarà un Full Digital Audio Audison / BewithNyocs ha scritto:Complimenti per l'upgrade! Roba seria!
Ma il resto dell'impianto mantieni la roba che hai già o cambi tutto?
Ciao Emanuele! i montanti sono quasi finiti, la prossima settimana andranno in carrozzeria per essere verniciati, appena pronti e montati posterò le foto !Emanuele_lc ha scritto:Samuele allora come procedono i lavori?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ciao Pietro ! dalla foto non si vede bene, ma il tweeter a montante rimane molto più in alto rispetto che a specchietto, avendo provato il posizionamento a specchietto effettivamente si guadagnava in larghezza, però si perdeva un pò di altezza e soprattutto in profondità! poi utilizzando il suo box originale in alluminio (che è bello grande ) era anche un pò complicato il montaggio e fissaggio, abbiamo optato per avere una scena bella alta e soprattutto bella profonda, ma di conseguenza si perderà un pochino in larghezza... il solito discorso della coperta, tirandola da una parte si accorcia dall' altra !!!!Pietro PDP ha scritto:Visto il posizionamento come altezza non ti conviene se ci entra metterlo a specchietto ?
Così la scena è anche più larga ?