
Prendi un articolo a caso, di qualunque codice (penale, militare, civile, stradale, ....).
Articoli lunghissimi, che alla fine non dicono nulla di concreto

no..perche per omologazione TUV l'auto deve passare un ispezione presso tecnici TUV tedeschi...tipo na revisione da noi...basta che i lavori non siano faidate e fatti male..se sono fatti a regola d'arte e con omologazione TUV/ISO/CEE sul componente montato allora non ci dovrebbero essere problemi...cerchi inclusi....headhunterz ha scritto:solo con il libretto in mano non si può fare?ho i miei zii la in tedeschia
appunto ho detto che bisogna avere parenti/amici in germania e ho appuntato che è pure costoso....inoltre riguardo le targhe per i primi 6mesi hanno una targa europea "di transazione" biancha con una banda arancio o rossa....in lire di parlava di 2-3milioni...ecco perche consigliato solo su interventi pesantiAngelo90 ha scritto:Si raffaele, ma per fare qusto devi essere residente in germania... Inoltre passare le targhe dalle italiane alla tedesche e compagnia bella..
Quindi soldini soldini soldini soldini.. ^__^