Lasciamo perdere, ancora si sentono le urla....marco1013 ha scritto:Ciao Samuele la tua ragazza che ha detto dopo che ha visto la cassa????

Lasciamo perdere, ancora si sentono le urla....marco1013 ha scritto:Ciao Samuele la tua ragazza che ha detto dopo che ha visto la cassa????
Grazie per i complimenti!!! comunque anche un impianto in predisposizione non è da sottovalutare anzimr.claudio ha scritto:mi congratulo con te per il lavoro che hai fatto, abbiamo la stessa auto a differenza di te ho tenuto tutto originale le predisposizioni ma sto camibiando idea
anche albergo...evilnet ha scritto:ascolto prenotato
Ciao! sei stato attento! infatti è una portiera di una punto di un mio amico che gli ho fatto dei lavori di isonorizzazione, si erano mischiate alcune sue foto alle mie, ormai l' avevo pubblicata, tanto il lavoro di isonorizzazione della portiera interna è lo stesso!!tonini_mingoni ha scritto:Mi sembra ma nelle foto all'inzio c'è una portiera della Fiat Punto???
Ciao
Fox
Grande Fabrizio! confermo la tua prenotazione!evilnet ha scritto:Passaggio trovato,ascolto prenotato
Ciao, è rivestita con la pellicola nero opacotoretto79 ha scritto:Ciao bella....![]()
![]()
Pellicola o venice?
Roba hiend........Spero di poter ascoltare qualche macchina che monta questi ap (ovviamente messa in condizioni di esprimersi al massimo).Si narra che attualmente sia il punto di arrivofusony ha scritto:Tanto perchè ci si annoiava......., Nuove modifiche Made In Japan