stef600rr ha scritto:Jim Fosgate..... un mio mito![]()
![]()
Ma va' ? Dalla frma non si direbbe .....'ne

stef600rr ha scritto:Jim Fosgate..... un mio mito![]()
![]()
Sono 2 gemelline le mie MarsurMarsur ha scritto: Finirei sicuramente per dar loro saluto e parlarci a turno ogni qualvolta mi pare di trascurarli, come fa Angio con la sua CR151!![]()
vinman ha scritto:stef600rr ha scritto:Jim Fosgate..... un mio mito![]()
![]()
Ma va' ? Dalla frma non si direbbe .....'ne
Chissà.....forse tra cinquanta o cent'anni qualcuno rivangherà gli usi e costumi delle vecchie generazioni, e quando la musica sarà ascoltata attraverso caschetti olografici a impulsi diretti al cervello, magari un qualche ricercatore di vecchie ossa di dinosauri se ne starà nel suo sito di scavi col pennellino a scoprire le alette seminterrate di un hk CA260, dal quale potrebbe prendere spunto per una ricerca più ampia e conseguenti pubblicazioni storiche.zetapi ha scritto:ma si dai, in fondo sono d'accordo con te.
e poi ,se ancora nessuno lo ha fatto, evidentemente è un argomento che non merita.
Ah già, è vero, avevo dimenticato la tua prolificità..AngiHK ha scritto:Sono 2 gemelline le mie MarsurMarsur ha scritto: Finirei sicuramente per dar loro saluto e parlarci a turno ogni qualvolta mi pare di trascurarli, come fa Angio con la sua CR151!![]()
![]()
![]()
Ma LOoooooooooooooooooooL vero veroMarsur ha scritto:Chissà.....forse tra cinquanta o cent'anni qualcuno rivangherà gli usi e costumi delle vecchie generazioni, e quando la musica sarà ascoltata attraverso caschetti olografici a impulsi diretti al cervello, magari un qualche ricercatore di vecchie ossa di dinosauri se ne starà nel suo sito di scavi col pennellino a scoprire le alette seminterrate di un hk CA260, dal quale potrebbe prendere spunto per una ricerca più ampia e conseguenti pubblicazioni storiche.zetapi ha scritto:ma si dai, in fondo sono d'accordo con te.
e poi ,se ancora nessuno lo ha fatto, evidentemente è un argomento che non merita.![]()
Questa è una idea che sogno da tanti anni, è quasi come se mi avessi letto nel pensiero.Marsur ha scritto: Però c'è una cosa che mi piacerebbe, UN MUSEO!
O per meglio dire una casa vintage o un reparto così adibito in un qualche negozio o complesso commerciale
Mmm, se tra 50 o 100 anni ci sarà GIA' da scavare per trovare un CA260 interrato come reperto archeologico, vorrà dire che ci sarà staa già da tempo la terza guerra mondiale, m proprio quella della distruzione totale... meglio prepararci?Marsur ha scritto: Chissà.....forse tra cinquanta o cent'anni qualcuno rivangherà gli usi e costumi delle vecchie generazioni, e quando la musica sarà ascoltata attraverso caschetti olografici a impulsi diretti al cervello, magari un qualche ricercatore di vecchie ossa di dinosauri se ne starà nel suo sito di scavi col pennellino a scoprire le alette seminterrate di un hk CA260, dal quale potrebbe prendere spunto per una ricerca più ampia e conseguenti pubblicazioni storiche.![]()
Esatto!!!vinman ha scritto:Mmm ... una casetta vintage , con il garage vintage , con le auto e moto vintage .... mi piace come idea![]()
![]()
Ahahahah, no, almeno qui in italia la pompa della benzina vicina a casa non esiste più da MOLTO più tempo... sarebbe persino TROPPO vintage...vinman ha scritto: La pompa della benzina vintage dove va messa ... in garage o in casa ?
Cheers .... Vin
Sapessi da quanto tempo me l'immagino pure io..Dude ha scritto:Questa è una idea che sogno da tanti anni, è quasi come se mi avessi letto nel pensiero.
E andrei anche oltre, nel senso che a fianco della casa vintage ci sarebbe anche il garage, vintage, con tutta una serie di auto di varie epoche e relativi esempi di impianti anch'essi rappresentativi di quell'epoca, ovviamente tutti funzionanti (le auto no, bastano le carcasse restaurate - così oltretutto sono più difficili da rubare...).
Era una maniera fantasiosa per trasportare eventuali storicità negli anni a venire..Dude ha scritto:Mmm, se tra 50 o 100 anni ci sarà GIA' da scavare per trovare un CA260 interrato come reperto archeologico, vorrà dire che ci sarà staa già da tempo la terza guerra mondiale, m proprio quella della distruzione totale... meglio prepararci?
(a parte il fatto che se gli equilibri mondiali continuano ada andare così, non è neppure poi così fantascienza)
L'importante è che sia vintage.vinman ha scritto:Mmm ... una casetta vintage , con il garage vintage , con le auto e moto vintage .... mi piace come idea![]()
![]()
La pompa della benzina vintage dove va messa ... in garage o in casa ?
Cheers .... Vin
Flipper , billiardo , jukebox , coke machine , sedia da barbiere , gretsch , insegne , tabelloni , cartelli stradali e tante altre balle vanno tutti bene .... ma la pompa della benzina continuano a dirmi che dovrei metterla in garageMarsur ha scritto:L'importante è che sia vintage.vinman ha scritto:Mmm ... una casetta vintage , con il garage vintage , con le auto e moto vintage .... mi piace come idea![]()
![]()
Cheers .... Vin
Eheheh certo che è onerosa, sennò che razza di sogno è?Marsur ha scritto:Sapessi da quanto tempo me l'immagino pure io..Dude ha scritto:a fianco della casa vintage ci sarebbe anche il garage, vintage
Certo che la tua variante è ancora più onerosa, ma benchè io preferirei ascoltarmeli col metodo "home", integrare con auto vintage sarebbe sicuramente un valore aggiunto.![]()
E ma infatti, era quello che intendevo.Marsur ha scritto:Era una maniera fantasiosa per trasportare eventuali storicità negli anni a venire..![]()
Comunque fra cent'anni potrebbe anche succedere, ormai in italia le discariche spuntano e spariscono come i funghi.........ma non oso immaginare il mio "pupillo" abbandonato in un luogo sudicio e desolato come una discarica, solo e sperduto, poverino..![]()
Ah, caro mio, con me sull'argomento sfondi una porta non aperta, ma addirittura spalancata.Marsur ha scritto:Quanto alla guerra totale, non è tanto quella che mi fa paura, anche se gli idioti più grossi, non si sa come, ricoprono sempre le cariche più alte, e c'è quindi da aspettarsi di tutto.![]()
Quello che mi spaventa è la situazione ambientale, il pianeta è saturo di tutti i tipi di inquinamento e l'acqua potabile, a causa dell'uso scriteriato e della mancata salvaguardia sta cominciando a scarseggiare in diverse zone e c'è già parecchia gente fra i posti più disagiati che è costretta al razionamento.
Continuo intendo, e non da ieri.
Stiamo parlando del bene più prezioso esistente, e il fenomeno è tutt'ora preso in scarsa considerazione dai vertici mondiali.![]()
Non che mi aspettassi il contrario sinceramente.
aaah,che figata !!!vinman ha scritto:Flipper , billiardo , jukebox , coke machine , sedia da barbiere , gretsch , insegne , tabelloni , cartelli stradali e tante altre balle vanno tutti bene .... ma la pompa della benzina continuano a dirmi che dovrei metterla in garageMarsur ha scritto:L'importante è che sia vintage.vinman ha scritto:Mmm ... una casetta vintage , con il garage vintage , con le auto e moto vintage .... mi piace come idea![]()
![]()
Cheers .... Vin![]()
Cheers ..... Vin
Belllissima la tua collezzione vintage!!!vinman ha scritto:Anche il mio faceva pieta' quando nel '80 lo trascinato a casa .
Pulito , lucidato ,verniciato , ricromato alcuni pezzi e cambiato il vetro .
Il meccanismo dei dischi non funzionava ma il piatto girava e le luci si accendevano .
Non ho mai pensato a farlo aggiustare , avevo gia' in mente come usarlo senza spendere altro tempo e soldi .
Ho bloccato il braccio della testina in modo che non tocca il disco che gira , ho bloccato anche i bottoni perche' c'e' sempre il pirla che li vuole pingere![]()
Ho collegato all'entrata del Pre-amp uno spinotto e cavo alimentato da sorgente esterna .
A quei tempi usavo qualsiasi boombox disponibile , oggi uso un ipod che a qualcuno non serviva piu' .
In una delle cartelle di musica ho messo brani anni '50-'70 rippati da vinile con i classici click , pop e fruscio .
Fa la sua figura e il suono e' abbinato al look .
L'ipod e in mode random e solo dopo 5-6 canzoni mi chiedono ....' Ma il disco non cambia ? '![]()
Scusate il Off Topic ...... Cheers ...... Vin