Cimprino ha scritto:In fin dei conti le trasferte all'estero son sempre belle e fanno bagaglio culturale. Lodevole la compagnia, tranne dell'individuo vestito ground zero che proprio non si poteva sopportare..... ahahahahah

La giacca Ground Zero era stata messa per dispetto al "Tuo" presidente Europeo!!! Anche perche' dopo la risposta che mi ha dato la domenica a pranzo non penso che mi rivedra' con molta facilita' , a meno che non decisa di partecipare ad un'altro circuito che fa finali Europee.
Scherzi a parte, la giacca mi e' stata data regalata da Francesco Richichi quando ho preso il materiale Gz per la mia Smart, e sono fiero di indossarla, anche perche' nelle competizioni car Hi-fi le "squadre" non si devono distinguere in Easca , NCA , Emma ..... ma in Team del marchio di prodotti che si utilizza per il proprio impianto
Io penso che un competitors EASCA se partecipa a delle gare EMMA sia una cosa bella e vice versa ,piu' siamo e piu' ci divertiamo. Non a casa quando organizzo il mio evento cerco di inserire piu' circuiti

e al prossimo "The Big Event" ci sara' una grande sorpresa.............