Audioquest Aq190

SONY XM2025

Ciao Cosmic, no il sony andrà sotto i ferri oggi se tutto va bene, ieri sera tardi ho provato un paio d'ore l'audioquest, ti tengo informato comunque!Cosmic ha scritto:Hai già provato il Sony XM-2025? Sono interessato...
Cmq l'xm 2025 misura 15x10cm, ottimo per quello che ti serve (se ho capito).Cosmic ha scritto:Hai già provato il Sony XM-2025? Sono interessato...
Boh....sembra abbiano cannato clamorosamente in fase di stampa...maverix ha scritto:Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
Chissà perché sul sony vi è scritto stereo graphic equalizer? ??
Potrebbe diventare un cimelio raro e prezioso!Marsur ha scritto:Boh....sembra abbiano cannato clamorosamente in fase di stampa...maverix ha scritto:Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
Vedo che mi hai già sgamatomaverix ha scritto:Cmq l'xm 2025 misura 15x10cm, ottimo per quello che ti serve (se ho capito).Cosmic ha scritto:Hai già provato il Sony XM-2025? Sono interessato...
Marsur ha scritto:Addirittura sembra che qualcuno sia già interessato..
In cambio di cosa?maverix ha scritto:Figurati! Domani, sotto a chi tocca, un amico dovrebbe farmi provare un A/d/s pp80.
maverix ha scritto:Potrebbe diventare un cimelio raro e prezioso!Marsur ha scritto:Boh....sembra abbiano cannato clamorosamente in fase di stampa...maverix ha scritto:Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
Ascoltato anche io e posso dire la stessa cosamaverix ha scritto:Sto continuando a provare l'Aq190, sembra un bullo che vuole far rissa con tutti! Non vorrei essere affrettato, infatti farò altre prove tornando alla vecchia amplificazione, ma questo è un ampli che ha un enorme potenziale a mio umile giudizio.
Hai trovato l'ampli da mediobasso che fa per te?maverix ha scritto:Sto continuando a provare l'Aq190, sembra un bullo che vuole far rissa con tutti! Non vorrei essere affrettato, infatti farò altre prove tornando alla vecchia amplificazione, ma questo è un ampli che ha un enorme potenziale a mio umile giudizio.
Come dicevo sopra Marsur, non voglio dare giudizi affrettati, voglio rimettere tutto come prima e riascoltare per l'ennesima volta, ma...........Marsur ha scritto:Hai trovato l'ampli da mediobasso che fa per te?maverix ha scritto:Sto continuando a provare l'Aq190, sembra un bullo che vuole far rissa con tutti! Non vorrei essere affrettato, infatti farò altre prove tornando alla vecchia amplificazione, ma questo è un ampli che ha un enorme potenziale a mio umile giudizio.
maverix ha scritto:
InfattiMarsur ha scritto:Boh....sembra abbiano cannato clamorosamente in fase di stampa...maverix ha scritto:Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?