P.s. quindi metterlo su un impianto tra virgolette secondario su l' auto di lavoro vuol dire che fa sentire l'effetto in maniera sensibile ,vale la pena inserirlo o l'effetto è trascurabile?
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
No, questa la uso tutti i giorni e non volevo rinunciare alle bocchette laterali, inoltre lo spazio in altezza è veramente poco quindi mi sarei trovato con il magnete del woofer contro le parete posteriore del box.....quindi freeair con un altoparlante idoneo....IW2LSO ha scritto:Alla faccia dei piccoli aggiornamenti!
Bel lavoro! Complimenti Ferrix!
Anche qui hai fatto la chiusa per i medi a cruscotto?
Grazie carissimo, in effetti l'ho un po' rivoluzionata.....spyderman ha scritto:ferrix663 ha scritto:Piccoli aggiornamenti
ehi,...alby ben tornato.
alla faccia,...... dei piccoli cambiamenti eh....
belli i montanti...floccati?ferrix663 ha scritto:Piccoli aggiornamenti
Condivido pienamente il tuo pensiero!! Guido é una persona squisita di una disponibilitá infinita!! Mi ha aiutato moltissimo per i mie primi (ed unici per ora) montanti floccati!!ferrix663 ha scritto:Normale procedimento di floccatura,sé non l'hai mai fatto ti conviene guardare un tutorial, che sicuramente è molto più esplicativo di una spiegazione scritta.... Colgo l' occasione per ringraziare bravohiend, che mi ha fornito la floccatura a titolo di amicizia, e che non smette mai di dimostrarsi una gran bella persona....grazie per la disponibilità dimostrata ogni volta che l' ho contattato, grazie per la bella persona che è..... # sempregrazieguido#
ragazzo sempre a disposizioneferrix663 ha scritto:Normale procedimento di floccatura,sé non l'hai mai fatto ti conviene guardare un tutorial, che sicuramente è molto più esplicativo di una spiegazione scritta.... Colgo l' occasione per ringraziare bravohiend, che mi ha fornito la floccatura a titolo di amicizia, e che non smette mai di dimostrarsi una gran bella persona....grazie per la disponibilità dimostrata ogni volta che l' ho contattato, grazie per la bella persona che è..... # sempregrazieguido#