personalmente ho avuto questo sub e mi è piaciuto, ma aspetto anche consigli da voi prima di confermare.
non so quanti litri riesco a tirar fuori dal vano, ma sicuro un 30-35 litri dovrebbero venir fuori. l'idea poi di mettere il DSP a fianchetto non è poi così remota, ma vedremo.
sono invece andato leggermente avanti per il discorso triangoli.
purtroppo domenica di tempo non ne ho avuto molto e chiaramente non sapere DOVE lavorare costituisce un grosso problema, tant'è che riprenderò il box anche solo per far rodare poi gli ap una volta montato tutto.
eccovi due foto (ho lavorato al momento solo il sinistro che era quello più "ostico"):

l'orientamento è stato deciso in base a persone che hanno esperienze con quegli AP.
essenzialmente quello sx punta leggermente alla sinistra dell'ascoltatore. orientamento e forme sono state date per cercare di diminuire la riflessioni, chiaramente se dalle prove risulteranno un problema ci vuole un attimo a rivedere i triangoli.
mentre il dx punta all'ascoltatore. la distanza tra wf e tw mi lascia ben sperare per i tagli e per il fatto che i due altoparlanti legheranno.
speriamo bene, soprattutto per le forme visto che con queste cose sono tutt'altro che ferrato