Em4nuele ha scritto:Io non ci ho lavorato molto, ha attaccato tutto subito. ho usato stucco a volontà però e via di carteggio, certo qualche imperfezione c'è ma non è male il risultato. Certo il problema di quei montanti è rimontarli una vera sudata e bestemmie a gogò. Ora mi chiedo, visto le foto, non risultano quei tw poco o per nulla orientati, inoltre mi sembrano pure bassi e per nulla in asse con i wf.
di sicuro non li ho messi li a caso...!! prima ho fatto tutte le prove del caso...questo kit hss è molto particolare,mai visto un ww arrivare a 4000hz con cosi facilità...inizialmente il fuori asse tra midww e tw peccava leggermente nella risposta,e anche nell'ascolto,ma quel posizionamento dei tw mi dava troppe soddisfazioni in più che non avrei avuto mettendolo in asse...con i ritardi poi ho trovato la giusta fase e tutto va alla grande... devo lavorare un po sulla gamma bassa e ultrabassa (non media,quella è veramente stupenda) magari agendo sull'accordo o fonoassorbenti nel box...con questo kit economico hss sono rimasto veramente a bocca aperta per come va...
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: barnyhifi.@virgilio.it tel:05221696508