La mia Calibra
Re: La mia Calibra
Bellissima la foto di famiglia...
Ma quindi la configurazione finale quale sarà?
Ma quindi la configurazione finale quale sarà?
2100 sub
425 wf
225 mid
100 tw
per la seconda batteria sto optando per una varta silver 100 e smartpass per separare le batterie, piu avanti opto anche per il discorso cteck dual250 da abbinare allo smartpass....vedo come va ora...
425 wf
225 mid
100 tw
per la seconda batteria sto optando per una varta silver 100 e smartpass per separare le batterie, piu avanti opto anche per il discorso cteck dual250 da abbinare allo smartpass....vedo come va ora...
Spettacolo.razgriz ha scritto:2100 sub
425 wf
225 mid
100 tw
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
- oldscool68
- Midrange
bella la foto di famiglia...
ma le singole foto.. sono un po' tanto sfuocate... non è che l'hai fatto apposta.. perchè son ampli cinesi?

ma le singole foto.. sono un po' tanto sfuocate... non è che l'hai fatto apposta.. perchè son ampli cinesi?

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- oldscool68
- Midrange
razgriz ha scritto:2100 sub
425 wf
225 mid
100 tw
per me... avrai poca "coerenza" timbrica...

2100 sul sub
225 sui wf
425 su md e tw
così si che avresti coerenza...

l'nt sui tw sarà anche favoloso... ma se un hcca digilal reference, non da coerenza con i competition... come fa a dare coerenza un NT??????

ridere sempre

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..... 

- oldscool68
- Midrange
e questa, era la risposta che finalmente volevo sentirerazgriz ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.....

finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo

complimenti razgriz

ridere sempre

eehhehehe quasi che potrei fare la prova con un digital reference...un mio amico ne ha preso uno che sembra nuovo...fresco fresco di germania....il vecchio proprietario un italiano....oldscool68 ha scritto:e questa, era la risposta che finalmente volevo sentirerazgriz ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.....![]()
![]()
![]()
finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo![]()
complimenti razgriz

- oldscool68
- Midrange
e sarei veramente curioso se tu la facessi sta prova.... di sapere se ci sono veramente tutte ste differenze 

ridere sempre

questo mio amico lo potrebbe provare anche insieme ai suoi vrx....oldscool68 ha scritto:e sarei veramente curioso se tu la facessi sta prova.... di sapere se ci sono veramente tutte ste differenze
Ufficiale.....domani il mio "vecchio" impianto va in pensione e si comincia con la preparazione del nuovo....vedrò di fare tante fotuzze anche perchè contribuirò al lavoro in modo tale da apprendere lavorando, che è la cosa migliore 

Bene...primo giorno di lavoro
Abbiamo smontato tutto e quello che ho visto è molto
Abbiamo trovato anche il primo ostacolo....passare i cavi nello sportello....domani affrontiamo questo problema e spero sia meno grave di quello che penso visto che quelli che abbiamo tolto nemmeno si sfilavano tanto stavano stretti....
Da domani sera iniziano le foto dei vari passaggi e progressi di lavoro...non aspettatevi cose mirabolanti....
Posizionamento degli ampli....orion hcca225 e orion nt100 nel vano ruota di scorta....orion hcca2100 e orion hcca425 di traverso in zona coda dell'auto....seconda batteria e cteck smartpass nel fianchetto posteriore sinistro del baule.....
Abbiamo smontato tutto e quello che ho visto è molto

Abbiamo trovato anche il primo ostacolo....passare i cavi nello sportello....domani affrontiamo questo problema e spero sia meno grave di quello che penso visto che quelli che abbiamo tolto nemmeno si sfilavano tanto stavano stretti....
Da domani sera iniziano le foto dei vari passaggi e progressi di lavoro...non aspettatevi cose mirabolanti....
Posizionamento degli ampli....orion hcca225 e orion nt100 nel vano ruota di scorta....orion hcca2100 e orion hcca425 di traverso in zona coda dell'auto....seconda batteria e cteck smartpass nel fianchetto posteriore sinistro del baule.....
Tu fotizza che poi noi si critica, non ti preoccupare...
Andate con calma e fate bene, vedrai che passerai tutti i cavi che vuoi nelle portiere.
C'è sempre un modo, suonohificar lo ha anche scritto in firma.

Andate con calma e fate bene, vedrai che passerai tutti i cavi che vuoi nelle portiere.
C'è sempre un modo, suonohificar lo ha anche scritto in firma.

Uhhuuhhu...si è risvegliato il mio angelo africano portafortuna....URU BUGU DUGULU.....thender 52-606 in regalo.... 

Cavi passati, montanti resinati (tw orientati verso le mie orecchie), domani si insonorizza e si attende mdf per cassa del sub..............per tutti gli scettici......lo spazio nel baule mi avanza nonostante i 4 orion e i 70litri del sub

Scusate per le foto...le faccio domani....mi sono dimenticato 

Hai provato a fare un ascolto prima di orientare i tw in quel senso?razgriz ha scritto:Cavi passati, montanti resinati (tw orientati verso le mie orecchie), domani si insonorizza e si attende mdf per cassa del sub..............per tutti gli scettici......lo spazio nel baule mi avanza nonostante i 4 orion e i 70litri del sub![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- oldscool68
- Midrange
no.. adesso mi spieghi che razza di alloggiamento hai per la ruota di scorta...razgriz ha scritto:Bene...primo giorno di lavoro
Abbiamo smontato tutto e quello che ho visto è molto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ti sta dentro una ruota di un tir... oppure hai accartocciato gli ampli lungo il perimetro dell'alloggiamento???

Son proprio curioso di vedere le foto...

ridere sempre

baule in fase di realizzazione....dammi un quarticello e metto le foto....ma non credo di avere ancora quelle del baule.....nella ruota di scorta ci stava un cerchio in lega gommato 205/50 zr16.....se trovo una foto la posto
foto presa da internet