Ormai ho gia fatto l'ordine..... Stessa metratura speso meno della metá... Non é 2,5mm però.. Solo 1,9....tomcat84 ha scritto:Se ti può interessare io ho acquistato da amazon un prodotto tedesco si chiama Abx Reckorn o qualcosa del genere.Un rotolo di 4mt x 0,5mt con spessore 2,5mm costa intorno ai 70€.c'è anche la versione con rotolo più corto.Il prodotto è davvero ottimo ed efficace,praticamente identico al vecchi dynamat extremeAlessio Giomi ha scritto:Sapete per caso dove posso prendere il butyflex o prodotto similare a prezzo onesto?
Stavo cercando di contattare massimo conter (mi sembra si chiami così)ma non riesco a trovarlo nemmeno su FB.
LA KIA CEE'D di Wladimiro
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
50%????guttadax ha scritto:Si si, ho messo all'incirca il 50% di porvere di marmo. Circa 50 e 50Alessio Giomi ha scritto:Non avevo gatto caso al peso al m2.... Guardavo più allo spessore del butile.... Vediamo un po'.....guttadax ha scritto:
Quello che ho preso io e diverso, questo da 3,8 kg/m2 il mio 4,2 kg/m2, il prezzo è simile pero
Inviato da me
Hai messo anche la polvere di marmo insieme all antirombo?
Inviato da me

Sei andato a fare le pulizie di ramazza da un marmista?

Sono andato da un marmista e mi ha dato un sacco di polvere di marmo. Ho fatto circa 2 kili di antirombo e circa 2 kili di polvere. Non li ho pesati, sono andato a occhio
Inviato da me
Inviato da me
Sorgente Alpine 7939 mod con pre separato
Wf Focal 6w2 ---> Rockford fosgate 100.2 con passivo
Tw Scan Speak D3004/602000
Subwoofer Proel flash 300 ---> Orion 225
Wf Focal 6w2 ---> Rockford fosgate 100.2 con passivo
Tw Scan Speak D3004/602000
Subwoofer Proel flash 300 ---> Orion 225
- headhunterz
- Midrange
Qui la polvere ce l'ha nei sacchi da 1m cubo, se gliela porto via tutta magari un favori gli faccio 

LA KIA CEE'D di Wladimiro
Era un'altro, magari sapessi farle...Alessio Giomi ha scritto:Ma eri tu che facevi le misurazioni per i cross over?danyx88 ha scritto:Credi male
O quello era un altro dany?
Ciao mi diresti come hai formattato la chiavetta da 64gb contenente i FLAC?la mia da 64 formattata exFat non viene letta dalla mia Pioneer.Alessio Giomi ha scritto:Stravolgimento generale.......
Riassumo:
Acquistato Pioneer SPH DA120
USB1: Iphone 6s 64 gb-----> file ALAC
USB2: chiavina 64 gb ----> file FLAC
P.S. Legge anche Hd da 2 Tb , gia provato.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
La mia pioneer é la SPH DA120.... Non ha meccanica CD e legge solo musica liquida..... Probabilmente legge tutto per questo motivo....tomcat84 ha scritto:Ciao mi diresti come hai formattato la chiavetta da 64gb contenente i FLAC?la mia da 64 formattata exFat non viene letta dalla mia Pioneer.Alessio Giomi ha scritto:Stravolgimento generale.......
Riassumo:
Acquistato Pioneer SPH DA120
USB1: Iphone 6s 64 gb-----> file ALAC
USB2: chiavina 64 gb ----> file FLAC
P.S. Legge anche Hd da 2 Tb , gia provato.
Legge anche HD da 2 Tb....
Si si avevo capito grazie.volevo solo sapere come era formattata la tua chiavetta per capire se il problema era dovuto a questo.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Fat32, ma l'hard disk in NTFS.tomcat84 ha scritto:Si si avevo capito grazie.volevo solo sapere come era formattata la tua chiavetta per capire se il problema era dovuto a questo.
Che pioneer è? Si da un occhiata al manuale di istruzioni.....
La mia é la x8800bt in teoria la top di gamma della serie senza navigatore integrato.Avevo già guardato il manuale ed effettivamente accetta solo fat32 ed nfys come la sph-da120.il mio pc con windows 10 la chiavetta da 64 me la fa formattare solo exFat che non funziona ed nfts che provo domani.speriamo bene...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Se ho tempo ti cindonun occhiata... non c'entra il tipo di formattazione ma il tipo di file che gli dai da leggere... se non accetta i flac (cosa probabile) il problema è lìtomcat84 ha scritto:La mia é la x8800bt in teoria la top di gamma della serie senza navigatore integrato.Avevo già guardato il manuale ed effettivamente accetta solo fat32 ed nfys come la sph-da120.il mio pc con windows 10 la chiavetta da 64 me la fa formattare solo exFat che non funziona ed nfts che provo domani.speriamo bene...
La mia accetta i FLAC.anzi diciamo che l'ho comprata apposta.praticamente é come la sph-da120 ma con aggiunta di lettore cd/dvd e android auto.ora ho formattato la chiavetta in ntfs e la legge.solo che ci impiega un bel pò per la 64gb.devo rifare la prova ma con formattazione fat32.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
C'é il modo di formattarla in fat32... La mia da 64 Gb impiega circa 4/5 secondi a leggerla.tomcat84 ha scritto:La mia accetta i FLAC.anzi diciamo che l'ho comprata apposta.praticamente é come la sph-da120 ma con aggiunta di lettore cd/dvd e android auto.ora ho formattato la chiavetta in ntfs e la legge.solo che ci impiega un bel pò per la 64gb.devo rifare la prova ma con formattazione fat32.
Mi viene a mente una cosa (che probabilmente gia sai) : non fare pou di 3 sottocartelle....
ES
[artista] [album][ traccia1..... Traccia2......]
Mi sembra che alla quarta sottocartella non ci arriva.
Potrebbe essere quello..
Allora l'inghippo é quello sicuro.va formattata in fat32!la mia ci impiega ben oltre 1 min per leggerla al 100% con ntfs.per le sottocartelle sono a posto avevo già fatto come hai suggerito.grazie per la drittaAlessio Giomi ha scritto:tomcat84 ha scritto: C'é il modo di formattarla in fat32... La mia da 64 Gb impiega circa 4/5 secondi a leggerla.
Mi viene a mente una cosa (che probabilmente gia sai) : non fare pou di 3 sottocartelle....
ES
[artista] [album][ traccia1..... Traccia2......]
Mi sembra che alla quarta sottocartella non ci arriva.
Potrebbe essere quello..

- bravohiend
- Midrange
si ma i lavori dove stanno...................................

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Calmo ragazzo.... sono nella fase di reperimento materiali.... butyflex in arrivo, Zapco Z220II in arrivo, antirombo, legname vario per i montanti ed MDF arrivati..... piano pianobravohiend ha scritto:si ma i lavori dove stanno...................................![]()
![]()

- bravohiend
- Midrange
Alessio Giomi ha scritto:Calmo ragazzo.... sono nella fase di reperimento materiali.... butyflex in arrivo, Zapco Z220II in arrivo, antirombo, legname vario per i montanti ed MDF arrivati..... piano pianobravohiend ha scritto:si ma i lavori dove stanno...................................![]()
![]()
MUOVERSI

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Cavolo, mi ero scordato quanto fosse faticoso il passaggio cavi…
A questo giro ho tolto il seggiolino lato guida però!!!
Si lavora decisamente meglio!
In un paio di ore ho passato i cavi di potenza fino alle portiere…
Poi mi sono dovuto fermare perché mi sono accorto di avere il connettore sulla portiera....
ero convinto di avere il soffietto semplice invece sono rimasto fregato....

A questo giro ho tolto il seggiolino lato guida però!!!
Si lavora decisamente meglio!
In un paio di ore ho passato i cavi di potenza fino alle portiere…
Poi mi sono dovuto fermare perché mi sono accorto di avere il connettore sulla portiera....
ero convinto di avere il soffietto semplice invece sono rimasto fregato....
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Però non toglierò le portiere… Ho trovato un foro con un tappo da 20 mm diametro proprio sul montante ddlla portiera in prossimità del connettore di serie..... (prima foto).
Ho gia ordinato il soffietto che lato portiera lo andró ad attaccare al "gommone" di quello originale (ce ne vanno tranquillamente 4
) (seconda foto)
Piano piano si va.......
P.S. Guido lo so che vuoi vedere cosa faccio là sopra......
Abbi fede.... per Natale ci si fa..... (ma anche no)
Ho gia ordinato il soffietto che lato portiera lo andró ad attaccare al "gommone" di quello originale (ce ne vanno tranquillamente 4

Piano piano si va.......
P.S. Guido lo so che vuoi vedere cosa faccio là sopra......

Abbi fede.... per Natale ci si fa..... (ma anche no)
Ultima modifica di Alessio Giomi il 22 ott 2016, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Le foto le gira cone caXXo gli pare 
EDIT:rotazione foto corretta

EDIT:rotazione foto corretta