ed anche per oggi... è tutto gente

chi è oli????marco1013 ha scritto:Ciao oli scusa il ritardo io uso cavo da saldatrice![]()
Complimenti per i lavori
marco marco... non sei stato attento eh? la massa l'ho già presa proprio li... non hai visto le foto sopra?Maddex ha scritto:Prendi la massa sotto i sedili post usando i bulloni delle cinture. M10
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
perchè dici che è alluminio? quello che ho io è puro rame... quello che ho postato sopra idem.Maddex ha scritto:Cavo saldatrice forse alluminio,? ma vabbe' .
Proteggilo dove puoi con corrugato o simile. Non resiste allo sfregame to come un prezioso cavo car
grazie per la dritta gigigigi856 ha scritto:nel battitacco ci passa giusto il 50 ma senza protezioni... magari li potresti metterci una calza antitaglio e dove puoi il corrugato.....![]()
il cavo che ho io lo comprai per sbagliolo vidi e dissi di darmene 4 metri (per fortuna solo 4 metri
) quando chiesi il conto, mi fece il tizio.. sono 88euro
![]()
... il cavo l ho pagato 22 euro al metro
![]()
![]()
sai che non lo so?Alessio Giomi ha scritto:Luca, ma la piastra delle cinture é saldata alla carrozzeria?
Perche sennò ti consiglio di mettere il cavo sotto la piastra, e di cartare la carrozzeria stessa.
Magari sono fissazioni.....
è quello che ho fatto marco.Maddex ha scritto:Prendi la massa sotto i sedili post usando i bulloni delle cinture. M10
allora forse non avevo capito bene dove metterlaMaddex ha scritto:La massa è super importante, alza il divanetto post e cerca di vedere se trovi come fissare bene la massa al lamierato.
PS : io ho bucato e messo bullone passante con dado e groover..
E una leccata di grasso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4