DSP Home/professional

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: DSP Home/professional

#21

Messaggio da oldscool68 »

suonohificar ha scritto:Thanks Niko , ora smanetto un pò.....(se passa old i mod mi chiudono il 3d XD XD XD )

Purtroppo ho sempre il problema degli ampli professionali da pilotare , ho bisogno di precchi volt e segnale bilanciato (ma questo è il meno) e le uscite della DMX6fire gli fanno il solletico...
qualcuno ha invocato la mia presenza??? :D
dai.. sparate... qual'è il 3d che devo far chiudere??? XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: DSP Home/professional

#22

Messaggio da Maddex »

Quello della tua auto:-) :-) :-) :-) :-) :-) sbrigati co sti lavori:-) :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: DSP Home/professional

#23

Messaggio da Francesco-dG »

Archso ha scritto:Il DCX2496 è tra i pochi processori/crossover economici che fa un poco di tutto, per avere qualcosa di simile, ma qualitativamente migliore, devi salire di prezzo.
Inoltre il DCX2496 permette molti upgrade e in rete si trova veramente di tutto, anche come moddare il firmware!

mi associo in realtà al post di Massimiliano ..... il behringer non è poi così "malvagio" .. ovviamente ha dei limiti, dettati dalla fascia di mercato in cui il prodotto è collocato, ma fa un po di tutto e lo fa "discretamente" bene .....
Se poi, come te, si ha una buona dimistichezza con il saldatore in rete trovi il mondo per migliorarlo senza neppure spendere una fortuna, ed hai un prodotto "stand alone"

... considera che poi tutto sommato il dcx costa poco + di una terratec ......
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: DSP Home/professional

#24

Messaggio da suonohificar »

Grazie Francesco , infatti l'idea è di acquiestarlo e twekkarlo

Si esatto , vorrei un qualcosa si stand-alone , per adesso sto ancora decidendo se fare la multiamplificazione o lasciare il passivo...sono su un limbo :hmm:

La terratec già ce l'ho , per questo Niko suggeriva il percorso del mitico Maddex , cmq per curiosità provero anche quello :)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: DSP Home/professional

#25

Messaggio da Maddex »

Grazie x il mitico:-) :-) ma ho solo molta curiosità e testardaggine:-) :-) .
Sai, ho sentito parlare bene di questi prodotti, infatti come dice l'amicone Francè :-) una ripassata di buoni componenti tanto per togliere la sabbia dal secchio e viaaa.:-) :-)
Anzi. Aspettiamo tu faccia da cavia, non e detto che potrebbe finkire in qualche auto:-) :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: DSP Home/professional

#26

Messaggio da Francesco-dG »

suonohificar ha scritto:Grazie Francesco , infatti l'idea è di acquiestarlo e twekkarlo

Si esatto , vorrei un qualcosa si stand-alone , per adesso sto ancora decidendo se fare la multiamplificazione o lasciare il passivo...sono su un limbo :hmm:

La terratec già ce l'ho , per questo Niko suggeriva il percorso del mitico Maddex , cmq per curiosità provero anche quello :)
Beh se vai di Dcx che senso ha il passivo? ..... hai voglia a giocare con quello .... hai buttato un okkio al suo sftw?

con la terratec ci giochi benissimo, ma il "pro" è un'altra cosa ..... ;)
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: DSP Home/professional

#27

Messaggio da suonohificar »

Francesco-dG ha scritto:
suonohificar ha scritto:Grazie Francesco , infatti l'idea è di acquiestarlo e twekkarlo

Si esatto , vorrei un qualcosa si stand-alone , per adesso sto ancora decidendo se fare la multiamplificazione o lasciare il passivo...sono su un limbo :hmm:

La terratec già ce l'ho , per questo Niko suggeriva il percorso del mitico Maddex , cmq per curiosità provero anche quello :)
Beh se vai di Dcx che senso ha il passivo? ..... hai voglia a giocare con quello .... hai buttato un okkio al suo sftw?

con la terratec ci giochi benissimo, ma il "pro" è un'altra cosa ..... ;)
Nessun senso...si , ho visto il sw cosa può fare è mostruoso ed è più bello e comodo comandarlo da un PC piuttosto che dalla sua tastiera....a me dici il pro è un'altra cosa? XD :hahahah: :D
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”