signor toretto........ha perso la lingua????????????????????????????????????toretto79 ha scritto:M

signor toretto........ha perso la lingua????????????????????????????????????toretto79 ha scritto:M
gli ap intendi???bravohiend ha scritto:serpico5916 ha scritto:Guido io voto per altro!!!!
Penso che parli del TB giusto? io sulla matiz ho un semplice hertz es200 e non mi dispiace affatto come vàsuonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
ciao caro,come stai,si ho visto il tuo subetto.Non reputo il coral proprio un entry level,anzi....poi sono del parere che un ap va' messo sempre in condizione di suonare.Intanto cerco di fare la cassa,poi proveremo qualche sub sicuramenteCosmic ha scritto:Ciao Guido... un utente del forum ha fatto un sub in chiusa utilizzando un JL 8W3V3 in un volume di 12L netti... e a suo dire suona splendidamente. Non credo fosse un sub anteriore, ma più che altro non so se per te è troppo entry level.
Io mi sono accontentato del Coral HDS-808...
serpico5916 ha scritto:Penso che parli del TB giusto? io sulla matiz ho un semplice hertz es200 e non mi dispiace affatto come vàsuonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
Purtroppo anche la costruzione della cassa conta tantissimo io per il supporto ho usato due pannelli di multistrato da 18mm
Proprio così esatto.bravohiend ha scritto:serpico5916 ha scritto:Penso che parli del TB giusto? io sulla matiz ho un semplice hertz es200 e non mi dispiace affatto come vàsuonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
Purtroppo anche la costruzione della cassa conta tantissimo io per il supporto ho usato due pannelli di multistrato da 18mm
cioe' un sandwich sul frontale dell'ap??
e' non abbiamo la certezza dei parametri,qualcuno lo avra' misurato??suonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
tangband w8-740c
se i parametri rispecchiano la realtà è davvero un mostro
Almeno MDF da 19mm...la cassa deve essere fatta bene a prescindereserpico5916 ha scritto:Penso che parli del TB giusto? io sulla matiz ho un semplice hertz es200 e non mi dispiace affatto come vàsuonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
Scusa BRAVO...... Quale discussione??????bravohiend ha scritto:grazie gianluca intanto,quella discussione la conosco.....suonohificar ha scritto:C'è scritto anche "sparate anche qualche ap"
concordo.johnnydisc ha scritto:
Comunque ..io ne monto uno su lato passeggero... È sono riuscito a orientarlo in mezzo al tunnel perpendicolare!!!!...... C' e chi lo ha montato anche verso il pavimento o addirittura sotto il cruscotto.....una cosa mi sento di suggerirti sicuramente.... Non montarlo con il cono orientato a vista ... Cioè difronte al sedile.. Pena provenienza del suono sicuro...è poi mi so CAZZI!!!!
Ciao Johnny.
Parlavo della discussione linkata da suono.johnnydisc ha scritto:Scusa BRAVO...... Quale discussione??????bravohiend ha scritto:grazie gianluca intanto,quella discussione la conosco.....suonohificar ha scritto:C'è scritto anche "sparate anche qualche ap"
P.S. Il cavo va alla grandissima ....grazie!!!!
in lista anche quelloNyocs ha scritto:Ciao caro, ma un bel wavecor da 18?
iPhone Simone by Tapatalk
bravohiend ha scritto:e' non abbiamo la certezza dei parametri,qualcuno lo avra' misurato??suonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
tangband w8-740c
se i parametri rispecchiano la realtà è davvero un mostro![]()
![]()
No il progetto l'ho fatto a casobravohiend ha scritto:e' non abbiamo la certezza dei parametri,qualcuno lo avra' misurato??suonohificar ha scritto:A mio parere , quello che propose drews nel 3d di 406coupe è uno tra i migliori per questa applicazione
tangband w8-740c
se i parametri rispecchiano la realtà è davvero un mostro![]()
![]()