la panchetta l'ho tolta oggi.. per tirare i cavi degli altoparlanti

ma non ho fatto le foto.
tirati solo dal lato destro.. fra le 2 e le 4 di pomeriggio... quando non si poteva usare l'alternativo... qua un paio di foto le ho fatte
i cavi tirati son quelli arancione e giallo. il classico rosso/nero l'ho tirato dietro in maniera provvisoria. sarà usato per collegarlo ai cavi dei wf e gli ampli dell'autoradio. non voglio rimanere senza musica e finchè non sarà tutto montato, testato ecc ecc.. piloterò i w con i canali dell'autoradio insieme ai tw di serie nelle portiere
i cavi per pilotare i wf invece, come da consiglio di Em4nuele.. li ho fatti uscire da un'apertura già presente, ma, invece di farli entrare nel gommino, come ha fatto lui, ho preferito fissarli come in foto. un po' di nastro isolante li tiene fissi sulla cerniera della portiera. entrano in porta bene dalla fessura originale, senza bisogno di fare altri buchi
a proposito.. i cavi son dei vecchi audison residuato bellico dell'ultimo impianto. quelli arancioni e gialli non c'è scritto il diametro... presumibilmente devo essere da 1,5 mmq
quelli per i wf invece, sopra c'è scritto 12 awg

basteranno?