(CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

(CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#1

Messaggio da Geps GTC »

Apro il questo thead per riassumere la bellissima giornata di ieri all'insegna dell'amicizia e dalla passione comune.

Posto e compagnia :sbav: fantastici e ottime auto presenti anche alcuni non hanno partecipato per vari giustificati motivi.

Ringrazio per la presenza tutti a partire da MSMGPP(Giuseppe), il risolutore(Santo) il mitico ingegnere Loreto che ci ha deliziati con alcune prelibatezze appena sfornate :) Depechemode82(Alessandro) accorso da Roma :yes: Alessio Franco di Need For Sound, Gino Sq, Blade, Pato611, e tutti.(scusate se ne dimentico qualcuno) e ovviamente EMMA italia per l'organizzazione dell'evento.

Per descrizione ed ascolti vari fatti potete pure postare qui.

Una foto riassuntiva
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#2

Messaggio da msmgpp »

Che panze....! ;) Salutiamo anche Daniele Verderame che è andato via prima!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#3

Messaggio da Geps GTC »

msmgpp ha scritto:Che panze....! ;) Salutiamo anche Daniele Verderame che è andato via prima!
Gran bella auto la sua in ascolto! ;)

Le panze sorvoliamo -.- io mi sono messo le mani sopra apposta. :D Pero sento una presenza dietro troppo strana direi quasi equalizzata! :D
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#4

Messaggio da il risolutore »

Geps GTC ha scritto:
msmgpp ha scritto:Che panze....! ;) Salutiamo anche Daniele Verderame che è andato via prima!
Gran bella auto la sua in ascolto! ;)

Le panze sorvoliamo -.- io mi sono messo le mani sopra apposta. :D Pero sento una presenza dietro troppo strana direi quasi equalizzata! :D
amico stai attento che dietro di te c'ero anche io....ma menomale che non sono equalizzato..... sono "ciù lineare"
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#5

Messaggio da Geps GTC »

Ahahah strano mi hanno detto che sei pendente a 24db ottava
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#6

Messaggio da niko »

Io, causa impegni non c'ero.
Però mi hanno detto che di voi nom ha partecipato nessuno.... :boo:
In pratica nelle categorie c'erano solo i vimcitori..... O_O
Ma l'importante non era partecipare ??? :D
......GAME OVER......
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#7

Messaggio da pato* »

Ciao a tutti, eccoci di nuovo di qua e stato un piacere rivedere i vecchi amici......
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#8

Messaggio da Geps GTC »

niko ha scritto:Io, causa impegni non c'ero.
Però mi hanno detto che di voi nom ha partecipato nessuno.... :boo:
In pratica nelle categorie c'erano solo i vimcitori..... O_O
Ma l'importante non era partecipare ??? :D
Non capisco cosa significa di "voi non ha partecipato nessuno" mica ce un noi o voi? O_O eravamo tra amici o sbaglio? Cmq io potevo partecipare ma in installazione avrei perso causa imperfezioni da sistemare e poi il sub e in arrivo per cui erano soldi buttati! :yes:
Avatar utente
depechemode82
Subwoofer
Messaggi: 345
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#9

Messaggio da depechemode82 »

la cosa che non sono riuscito a capire come si possono organizzare due circuiti completamente opposti l'uno dall' altro nello stesso posto?almeno fatelo in orari diversi.....ho provato a sentire qualke auto sq ma era impossibile!!!!proprio una di queste auto nn aveva sub e sembrava di averlo e oltretutto provenire da dietro ....gli antifurti ke suonavano per la troppa pressione....
menomale che c'eravate tutti voi persone splendite alla mano....tutti riuniti da amici e appassionati...senza il bisogno di doversi confrontare con nessuno....perchè alla fine la gara è un modo x stare tutti insieme e fare esperienze.....
sorg:alpine9861r+pxa701+cha624
amp md+tw:Abola envidiaA20L tw:microprecision z md:mbquart100
amp wf:Abola microprecision7
amp sub:Abola endvia A20 sub ant:tbspeaker740c
cavi pot:supra classic-rca:artigianali-ottici sonicwave+G&bl ocra
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#10

Messaggio da Geps GTC »

Giustissimo la competizione si farà quando Emma farà qualcosa di più serio dalle nostre parti (un vero circuito Emma Sicilia).
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#11

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:
niko ha scritto:Io, causa impegni non c'ero.
Però mi hanno detto che di voi nom ha partecipato nessuno.... :boo:
In pratica nelle categorie c'erano solo i vimcitori..... O_O
Ma l'importante non era partecipare ??? :D
Non capisco cosa significa di "voi non ha partecipato nessuno" mica ce un noi o voi? O_O eravamo tra amici o sbaglio? Cmq io potevo partecipare ma in installazione avrei perso causa imperfezioni da sistemare e poi il sub e in arrivo per cui erano soldi buttati! :yes:
"voi" in senso generale, mi sembra che della foto postata non ha partecipato nessuno...!!! Cmq date la scarse iscriziomi, così si dà ragione a Emma se non organizza.... :high:
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#12

Messaggio da Geps GTC »

niko ha scritto:
Geps GTC ha scritto:
niko ha scritto:Io, causa impegni non c'ero.
Però mi hanno detto che di voi nom ha partecipato nessuno.... :boo:
In pratica nelle categorie c'erano solo i vimcitori..... O_O
Ma l'importante non era partecipare ??? :D
Non capisco cosa significa di "voi non ha partecipato nessuno" mica ce un noi o voi? O_O eravamo tra amici o sbaglio? Cmq io potevo partecipare ma in installazione avrei perso causa imperfezioni da sistemare e poi il sub e in arrivo per cui erano soldi buttati! :yes:
"voi" in senso generale, mi sembra che della foto postata non ha partecipato nessuno...!!! Cmq date la scarse iscriziomi, così si dà ragione a Emma se non organizza.... :high:
Sono bel altre le motivazioni e le sappiamo tutti. ;)
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#13

Messaggio da il risolutore »

niko ha scritto:
Geps GTC ha scritto:
niko ha scritto:Io, causa impegni non c'ero.
Però mi hanno detto che di voi nom ha partecipato nessuno.... :boo:
In pratica nelle categorie c'erano solo i vimcitori..... O_O
Ma l'importante non era partecipare ??? :D
Non capisco cosa significa di "voi non ha partecipato nessuno" mica ce un noi o voi? O_O eravamo tra amici o sbaglio? Cmq io potevo partecipare ma in installazione avrei perso causa imperfezioni da sistemare e poi il sub e in arrivo per cui erano soldi buttati! :yes:
"voi" in senso generale, mi sembra che della foto postata non ha partecipato nessuno...!!! Cmq date la scarse iscriziomi, così si dà ragione a Emma se non organizza.... :high:
qualcuno della foto ha partecipato ed ha anche vinto se non sbaglio......
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#14

Messaggio da Geps GTC »

Ah si vero Fabio! :D
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#15

Messaggio da msmgpp »

Eravamo a digiuno di competizioni Emma da un anno e nessuno aveva l'installazione e taratura a posto (compreso il sottoscritto che ha ricevuto il sub nuovo la sera prima). E comunque ho chiesto al giudice di installazione dei chiarimenti che mi ha gentilmente fornito.

Mettici che se non era per me che ho visto l'evento sul fb di un amico un mesetto prima, sul facebook di emma Sicilia è spuntato tutto 15 gg prima...un po tardi per riportare le auto ad una installazione corretta (specie con il cambio di regolamento)!

Lo stesso Pato quando è arrivato mi ha detto che era indeciso se partecipare dato il nuovo cd e il nuovo regolamento che conosceva poco.

Ora che si sa che ci sarà qualche gara sicuramente non si ci farà trovare impreparati!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#16

Messaggio da pato* »

msmgpp ha scritto:Eravamo a digiuno di competizioni Emma da un anno e nessuno aveva l'installazione e taratura a posto (compreso il sottoscritto che ha ricevuto il sub nuovo la sera prima). E comunque ho chiesto al giudice di installazione dei chiarimenti che mi ha gentilmente fornito.

Mettici che se non era per me che ho visto l'evento sul fb di un amico un mesetto prima, sul facebook di emma Sicilia è spuntato tutto 15 gg prima...un po tardi per riportare le auto ad una installazione corretta (specie con il cambio di regolamento)!

Lo stesso Pato quando è arrivato mi ha detto che era indeciso se partecipare dato il nuovo cd e il nuovo regolamento che conosceva poco.

Ora che si sa che ci sarà qualche gara sicuramente non si ci farà trovare impreparati!
Peppe chiara la tua descrizione......infatti si ero indeciso, ma poi visto l'abbassamento del costo d'iscrizione e visto che dentro il parcheggio c'erano tante auto, ma si ho detto rimango e passo una giornata in compagnia con alcuni ragazzi, compagnia che alla fine x vari motivi si è rivelata insufficiente.
cmq e stata bella la premiazione dei premi speciali....
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#17

Messaggio da Geps GTC »

Cosa ti ha detto pato quel tuo amico credo con l Ibiza rossa dopo aver ascoltato la mia? :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#18

Messaggio da msmgpp »

pato* ha scritto: Peppe chiara la tua descrizione......infatti si ero indeciso, ma poi visto l'abbassamento del costo d'iscrizione e visto che dentro il parcheggio c'erano tante auto, ma si ho detto rimango e passo una giornata in compagnia con alcuni ragazzi, compagnia che alla fine x vari motivi si è rivelata insufficiente.
cmq e stata bella la premiazione dei premi speciali....
In che senso insufficiente?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
blade

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#19

Messaggio da blade »

Geps GTC ha scritto:Cosa ti ha detto pato quel tuo amico credo con l Ibiza rossa dopo aver ascoltato la mia? :)

rispondo io che l'ho ascoltata.

a parte qualche piccolezza è fantastica,mai sentito nulla del genere.
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#20

Messaggio da Geps GTC »

blade ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Cosa ti ha detto pato quel tuo amico credo con l Ibiza rossa dopo aver ascoltato la mia? :)

rispondo io che l'ho ascoltata.

a parte qualche piccolezza è fantastica,mai sentito nulla del genere.
Ahha finiscila vice!!! :D lo so che da lavorare ce ancora :)
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”