PIONEER P88 RS

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

PIONEER P88 RS

#1

Messaggio da andreazeta »

Salve a tutti, un mio amico vuole acquistare la sorgente in oggetto, adesso vi chiedo lumi sui problemi che potrebbe dare questa sorgente, perchè molte persone mi hanno confermato che soffre sulle uscite pre. e vero? se si, cosa realmente si rompe?
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: PIONEER P88 RS

#2

Messaggio da headhunterz »

Soffre è una parola grossa..come tutte le sorgenti gli rca vanno collegati con tutte cose spente onde evitare problemi di massa sulle uscite pre,si è più delicata la pioneer ma bastano le normali attenzioni sul montaggio nulla di che
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: PIONEER P88 RS

#3

Messaggio da suonohificar »

headhunterz ha scritto:Soffre è una parola grossa..come tutte le sorgenti gli rca vanno collegati con tutte cose spente onde evitare problemi di massa sulle uscite pre,si è più delicata la pioneer ma bastano le normali attenzioni sul montaggio nulla di che
:yes:
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: PIONEER P88 RS

#4

Messaggio da Em4nuele »

andreazeta ha scritto:Salve a tutti, un mio amico vuole acquistare la sorgente in oggetto, adesso vi chiedo lumi sui problemi che potrebbe dare questa sorgente, perchè molte persone mi hanno confermato che soffre sulle uscite pre. e vero? se si, cosa realmente si rompe?
Soffre nel senso che ha un microfusibile che protegge gli rca, tipo a me saltò perché un ampli non si accese quindi una rottura di scatole andare dall'assistenza e pagare perché non te la passa la garanzia. Successe anche su una pioneer dhe 6900ub ma questa volta me la passò la garanzia e accadde perché il cavo positivo del wf toccò la lamiera e non vi dico le mie orecchie cosa sentirono, stessa cosa con una alpine 9885 solo non successe un bel nulla e in quel caso (maledetto wf) ci toccò diverse volte.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: PIONEER P88 RS

#5

Messaggio da niko »

A me l'hanno fatta in garanzia. E poi in altri 3-4-anni d'uso non è più successo, facendo attenzione a spegnerla quando si fanno dei lavori....
Cmq fuori garanzia penso che un semplice tecnico/riparatore potrebbe fare il lavoro di ripristino con una ventina di euro...
......GAME OVER......
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: PIONEER P88 RS

#6

Messaggio da headhunterz »

di più costa la spedizione purtroppo che il danno ;)
Rispondi

Torna a “Sorgenti”