Problemi caricatore Cd Clarion lancia Phedra

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
gianlupos
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 set 2013, 9:37

Problemi caricatore Cd Clarion lancia Phedra

#1

Messaggio da gianlupos »

Ciao a tutti
mi presento mi chiamo Gianluca sono della provincia di Ferrara, ho recentemente acquistato una lancia phedra con caricatore 6 cd della clarion che mi sta creando qualche problema. Non sono espertissimo di Hifi car, pertanto chiedo il vostro aiuto su come poterli risolvere.
Vi spiego il tutto:
ho acquistato l'auto usata e il caricatore cd non espelleva la slitta contenente i 6 cd (quella che e' chiamata magazine" sul manuale), pertanto decido di estrarre il caricatore, lo apro con attenzione rimuovendo sportello e copertura superiore ed inferiore e noto che una delle slitte che contiene i cd e' incastrata.
La rimetto in posizione e verifico che tutto sia ok.
A questo punto rimetto solo la copertura inferiore del caricatore, lo collego all'auto e provo sia il funzionamento di espulsione che la lettura dei cd audio, funziona tutto bene e si sente benissimo (per la qualita' dell'impianto il suono e' ok).
Scollego di nuovo il caricatore lo chiudo del tutto e lo reinstallo in auto, tutto funziona bene, solo che l'audio ora e' pessimo, si sente distorto, come se il segnale che arriva all'autoradio sia completamente saturo e generi distorsione.
Cosa puo' essere successo?
Ho pulito la lente ma non ha avuto effetto, ho letto su altri forum che potrebbe essere un problema di disallineamento dell'ottica, ma come e' possibile dato che questo caricatore non ha potenziometri per regolare l'ottica ?
Grazie a chiunque avra' voglia di darmi una mano a risolvere il mistero.....
Ciao
Gianluca
Rispondi

Torna a “Sorgenti”