ricambi introvabili: interni citroen c3 picasso

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

ricambi introvabili: interni citroen c3 picasso

#1

Messaggio da davide_chinelli »

Sto cercando:
pannelli portiere anteriori e posteriori
montanti completi
"triangolino" tra il cruscotto ed i montanti, quello dove dovrebbe essere alloggiato il tweeter di serie.

Li userei per mantenere originali quelli che ho montato di serie, lavorando su pezzi recuperati dallo sfascio.

Chiedo, in modo disinteressato, se qualcuno mentre recupera pezzi per la propria auto allo sfascio, dovesse notare qualche c3 picasso in demolizione, con tali pezzi in buono stato, di farmelo sapere.
Se possibile, possiamo accordarci per un eventuale ritiro, o spedizione (anche per il pagamento possiamo metterci d'accordo).
Dalle mie parti non sono introvabili tali pezzi usati, sono addirittura introvabili le c3 picasso demolite, per il momento, e recuperare i ricambi nuovi, come prezzo c'è da svenarsi :conf: ).

Non ho postato nella sezione mercatino, in quento non è un annuncio vero e proprio, ma un topic aperto un po per parlare del più e del meno, un po per informare voi che sto cercando tali pezzi.
Se vi dovesse capitare di notare qualcosa dalle vostre parti, a tempo perso gradirei mi facciate sapere.


Grazie.

Vado a scattare qualche foto, per evidenziare i pezzi che sto cercando, appena le ho, posto di nuovo.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ricambi introvabili: interni citroen c3 picasso

#2

Messaggio da davide_chinelli »

http://img1.annuncicdn.it/c5/3b/c53b015 ... e_orig.jpg

Anche questi portaoggetti, mi farebbero comodo:
Sono situati tra i sedili anteriori, ed i posteriori.

Non li ho, ma ho notato che la moquette (bella spessa) è pretagliata in quella zona. Segno che non sono stati inseriti, ma la predisposizione c'è :)

Purtroppo, invece, per il portaoggetti centrale (davanti al quadro strumenti), l'unico modo è cambiare il cruscotto intero, ma non me la sento.

La mia è l'allestimento seduction. I portaoggetti di questo ultimo post, sono presenti dalla versione exclusive in poi (esternamente la mia ha i parautri con riporti neri, la exclusive la si distingue per i paraurti completamente in tinta).
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ricambi introvabili: interni citroen c3 picasso

#3

Messaggio da davide_chinelli »

Contronato di rosso, si vede il triangolo che intendo, tra i montanti ed il cruscotto.
Li sono presenti i tweeter (che a me non servono).
Immagine

I pannelli poeriera anteriori:
Immagine
Qui mi servono anche i triangolini che coprono la regolazione degli specchi.


Quelli posteriori:
Immagine


I montanti (evidenziati dal bordo rosso: sono 2 pezzi distinti, a me servono entrambi):
Immagine

Non mi importa se sono di un colore differente, o una trama diversa: andranno riverniciati/rivestiti.
L0importante è non modificare gli originali, ed averli a disposizione un domani per poter ripristinare la macchina come era in origine.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”