(Roma) - Microprecision 7.28 mk III
(Roma) - Microprecision 7.28 mk III
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: tweeter dalle indiscusse qualità soniche
STATO DELL'OGGETTO: installati per circa 2 mesi in macchina e avranno all'attivo circa 20/25 ore d'ascolto.
GARANZIA RESIDUA: non dispongo di garanzia poichè acquistati nuovi a prezzo di favore
CONDIZIONI ESTETICHE: perfetti
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfetti
PAGAMENTI ACCETTATI: Contanti o ricarica postepay. bonifico bancario
SPEDIZIONE/CONSEGNA: Paccocelere 3 ordinario, 9.90€. Gradita consegna a mano su Roma zona piazzale Clodio
PREZZO: 240 euro (trattabili se acquistati insieme ai wf hertz ml 1600 o insieme al sub AD vipera F8)
Contatti tramite Pm per le foto a chi interessato.
STATO DELL'OGGETTO: installati per circa 2 mesi in macchina e avranno all'attivo circa 20/25 ore d'ascolto.
GARANZIA RESIDUA: non dispongo di garanzia poichè acquistati nuovi a prezzo di favore
CONDIZIONI ESTETICHE: perfetti
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfetti
PAGAMENTI ACCETTATI: Contanti o ricarica postepay. bonifico bancario
SPEDIZIONE/CONSEGNA: Paccocelere 3 ordinario, 9.90€. Gradita consegna a mano su Roma zona piazzale Clodio
PREZZO: 240 euro (trattabili se acquistati insieme ai wf hertz ml 1600 o insieme al sub AD vipera F8)
Contatti tramite Pm per le foto a chi interessato.
Re: (Roma) - Microprecision 7.28 mk III
Pm per te 

accordo preso con l'utente niko per l'acquisto dei tweeter perció posso dire che non sono più in vendita!! 

in attesa di pagamento da parte dell'utente niko!! 

Pagamento effettuato, in attesa di ricevere i tw..... 

......GAME OVER......
pagamento ricevuto...in attesa che arrivi il corriere!!! 

I tw sono arrivati ieri, pessimo imballaggio ma sono arrivati interi....da una ispezione visiva vedo un bel graffio sul corpo in alluminio su ambedue i tw, vabbè penso l'istallatore è stato un pò maldestro a togliera i tw dai montanti, ma è un graffio esterno e non visibili quando istallati....ok non fà niente...
cmq la prima cosa che faccio prima ancora di ascoltarli è misurarli con il wt3 per vedere se funzionano, e se funzionano bene....e qui mi cadono le braccie
sotto le immagini del tw buono e di quello che è fallato, se c'è qualcuno che ne capisce, per favore che mi diano dei pareri su queste misure
questo dopo che è arrivato il corriere verso 14:00, verso le 17:00 chiamo a telefono Fvcarwash gli dico delle misure, e gli gli dico che secondo me un tw gracchia o non sò, lui mi dice che prima funzionavano....ieri in serata li provo, effettivamente non gracchia il tw fallato, ma si sente sensibilmente più piano....
ieri sera gli lo dico al venditore, e lui ? mi risponde stamattina che per lui la vendita è andata a buon fine....e certo, grazie al c...o il fregato sono stato io.....
PS, cmq leggendo il primo messaggio di vendita, c'è scritto condizioni estetiche perfette, e non è vero
e condizioni di funzionamento perfette, e non è vero
e capisco anche il messaggio di sopra, dove c'è scritto che l'istallatore te li ha venduti a prezzo di favore, e certo uno è fallato e non te ne sei accorto, o te ne sei accorto dopo due mesi e vuoi passare la fregatura a un'altro.... bho....
cmq la prima cosa che faccio prima ancora di ascoltarli è misurarli con il wt3 per vedere se funzionano, e se funzionano bene....e qui mi cadono le braccie

questo dopo che è arrivato il corriere verso 14:00, verso le 17:00 chiamo a telefono Fvcarwash gli dico delle misure, e gli gli dico che secondo me un tw gracchia o non sò, lui mi dice che prima funzionavano....ieri in serata li provo, effettivamente non gracchia il tw fallato, ma si sente sensibilmente più piano....

PS, cmq leggendo il primo messaggio di vendita, c'è scritto condizioni estetiche perfette, e non è vero
e condizioni di funzionamento perfette, e non è vero
e capisco anche il messaggio di sopra, dove c'è scritto che l'istallatore te li ha venduti a prezzo di favore, e certo uno è fallato e non te ne sei accorto, o te ne sei accorto dopo due mesi e vuoi passare la fregatura a un'altro.... bho....

......GAME OVER......
Ragazzi evitate i commenti. I due possono discuterla in pm...quando avrete chiarito la cosa contattatemi che eventualmente riapro la discussione per gli eventuali chiarimenti grazie.
Edit: riapro la discussione. discutetela in pvt e postate le considerazioni finali...i post non inerenti di altri utenti verranno cancellati...r
Edit: riapro la discussione. discutetela in pvt e postate le considerazioni finali...i post non inerenti di altri utenti verranno cancellati...r
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Forse che Fvcarwash voglia leggere dei pareri su queste misure, per questo ho messo le immagini delle misure....
Qui ancora foto....
Qui ancora foto....
- Allegati
-
- 1-20082013516.jpg (73.02 KiB) Visto 2038 volte
-
- 1-21082013528.jpg (54.84 KiB) Visto 2038 volte
-
- 1-21082013525.jpg (49.8 KiB) Visto 2038 volte
-
- 1-20082013517.jpg (53.14 KiB) Visto 2038 volte
......GAME OVER......
Ci siamo accordati con Fvcarwash per ridargli indietro i tw, io riavrò i 240-euro ma perdo le spedizioni, e lui riavrà i tw.
Penso che Fvcarwash sia in buonafede, aggiorneremo il post di vendita quando il tutto sarà concluso....
Quindi prego i Moderatori di lasciare aperta la discussione, grazie.
Penso che Fvcarwash sia in buonafede, aggiorneremo il post di vendita quando il tutto sarà concluso....
Quindi prego i Moderatori di lasciare aperta la discussione, grazie.
......GAME OVER......
attendo la spedizione dei tweeeter per la restituzione dei 240euro come concordato...la mia buonafede è evidente dal fatto che ho richiesto io il pagamento tramite paypal e ho fornito il mio numero di cellulare senza problemi...i tweeter verranno poi spediti al sig hoffman per tutte le verifiche necessarie o eventuale riparazione!!
Il rimborso dei 240-euro mi è stato fatto da Fabio(Fvcarwash) quindi tutto si è risolto, e vorrei anche scusarmi per il mio messaggio di sopra, a dire il vero un pò pesante.
La buonafede di Fvcarwash è stata ampiamente dimostrata, c'è stato un pò di disagio, ma da parte mia tutto è finito bene.
La buonafede di Fvcarwash è stata ampiamente dimostrata, c'è stato un pò di disagio, ma da parte mia tutto è finito bene.

......GAME OVER......