AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#61

Messaggio da oldscool68 »

scusate l'ot...
@ lord orione: credo che gli utenti del forum, siano indispettiti con te, non tanto per quello che affermi.. (che sia giusto o meno, non entro nel merito) quanto per l'arroganza con cui fai certe affermazioni. siano esse giuste o sbagliate, dovresti essere più umile nell'esporle. più di qualche utente molto esperto, quando da un semplice parere ci aggiunge sempre la famosa paroletta IHMO. ovvero asserisce che è un suo parere personale. non si permette di dare giudizi UNIVERSALI. dare della "spazzatura" ad un componente... mi pare sia un giudizio un po' pesante. che non sia un componente valido, a tuo giudizio, ci può stare. che sia "spazzatura" no!!! questo non è un parere. è diffamazione!!!
impara ad usare termini più morbidi, e vedrai che nessuno ti attaccherà più.
almeno.. IHMO... questo è il mio parere :)
fine ot

luca
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
fabio206
Coassiale
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 feb 2013, 18:52
Località: San Dona' di Piave

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#62

Messaggio da fabio206 »

Si Niko, ci stavo già pensando...infatti provvederò quanto prima... :D
Sorgente: Alpine 9886r + pxa h100
Fa: woofer 6k2p ------> Phoenix Gold QX150.4
tweeter Seas 27tffnc/g -----> Phoenix Gold QX150.4
Sub: Forse un 25 ------> Phoenix Gold QX350.2
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#63

Messaggio da BLACK BRABUS »

fabio206 ha scritto:Si Niko, ci stavo già pensando...infatti provvederò quanto prima... :D
Se non prendeva la strada che ha preso come topic andava bene anche questo , ma condivido la tua scelta , anche se non rende immuni da alcuni interventi , purtroppo !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#64

Messaggio da BLACK BRABUS »

oldscool68 ha scritto:scusate l'ot...
@ lord orione: credo che gli utenti del forum, siano indispettiti con te, non tanto per quello che affermi.. (che sia giusto o meno, non entro nel merito) quanto per l'arroganza con cui fai certe affermazioni. siano esse giuste o sbagliate, dovresti essere più umile nell'esporle. più di qualche utente molto esperto, quando da un semplice parere ci aggiunge sempre la famosa paroletta IHMO. ovvero asserisce che è un suo parere personale. non si permette di dare giudizi UNIVERSALI. dare della "spazzatura" ad un componente... mi pare sia un giudizio un po' pesante. che non sia un componente valido, a tuo giudizio, ci può stare. che sia "spazzatura" no!!! questo non è un parere. è diffamazione!!!
impara ad usare termini più morbidi, e vedrai che nessuno ti attaccherà più.
almeno.. IHMO... questo è il mio parere :)
fine ot

luca
Con parole e modi diversi ma la sofla è sempre quella !!! Grazie Luca ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#65

Messaggio da Nyocs »

BLACK BRABUS ha scritto:Simone , hai perfettamente ragione , non ci sono dubbi . Ma capisci anche che fare la figura del cretino quando chi cerca di insegnare non conosce neanche i fondamentali della pratica di una realizzazione di un impianto car ma fa solo grande uso del copia e incolla il nome vien da se, e questo vedendo i suoi interventi in svariati 3D è chiaro a tutti , non è un attacco verso il singolo , ci mancherebbe altro , ma una volta , due , tre , bla bla bla , e vuole sempre aver ragione , và bene fino a un certo punto , e quanto scritto da me o altri purtroppo è la verità di ciò che la persona in questione dice o fa .
Io ti capisco perfettamente credimi, e so che non è facile farsi capire già faccia a faccia, figuriamoci tramite tastiera, ma quello che volevo farvi capire è che a volte è meglio lasciar cadere la palla, piuttosto che cercare di raccoglierla a tutti i costi! Tanto chi da consigli errati o scrive fesserie prima o poi si smentirà o verrà smentito, mentre se ci intestardiamo tutti escono fuori pagine e pagine di post inutili sia per noi che per gli utenti che hanno chiesto i consigli.
BLACK BRABUS ha scritto:Detto questo , il punto è che sub montare in una determinata posizione e con una particolare esigenza , ha per caso dato informazioni utili a questo scopo ? Non mi pare.
E' vero, ma purtroppo esiste la libertà di espressione per tutti, esperti e non!
BLACK BRABUS ha scritto:Comprendo che moderare un gruppo di persone che per ragioni democratiche non la pensano allo stesso modo non è facile , ma se un inesperto totale leggerse solo i suoi interventi e ritenesse i moderatori responsabili di quanto consigliato dalla persona in oggetto , beh , non so che ne verrebbe fuori !!! Lo hai detto tu stesso , a tutto c'è un limite .
E' vero anche questo, ma come ben sai, noi moderatori non stiamo 24 su 24 sul forum, è un servizio che facciamo (bene o male) per passione e perchè ci teniamo molto (non immagini neanche) a questo forum ed infatti le basi di moderazione che abbiamo gettato sono molto soft, incentrate tutte sull'amicizia e la passione che lega molti di noi. Se eravamo sul vecchio forum a quest'ora eravate bannati in 3 te lo garantisco e non per una settimana!

Quindi ragazzi, cercate di fare un passo indietro tutti, ponetevi umili e rispettosi e vedrete che andremo molto lontano! Questo ovviamente non vale solo per voi ma per tutti gli utenti e specialmente per i più spocchiosi e assolutistici come Lord orione: cercate di dare giudizi il più possibile omogenei senza usare termini come "centrale dell'enel" etc.... perchè per i novellini potrebbe far deviare completamente le scelte che l'utente aveva deciso di fare.

Spero che avete capito il succo del mio discorso, non voglio fare il moralista o l'educatore, ma dico solo che ci vuole il RISPETTO per tutti. Anche per i novellini o coloro che si credono esperti.

Grazie a tutti
Simone
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#66

Messaggio da Nyocs »

oldscool68 ha scritto:@ lord orione: credo che gli utenti del forum, siano indispettiti con te, non tanto per quello che affermi.. (che sia giusto o meno, non entro nel merito) quanto per l'arroganza con cui fai certe affermazioni. siano esse giuste o sbagliate, dovresti essere più umile nell'esporle. più di qualche utente molto esperto, quando da un semplice parere ci aggiunge sempre la famosa paroletta IHMO. ovvero asserisce che è un suo parere personale. non si permette di dare giudizi UNIVERSALI. dare della "spazzatura" ad un componente... mi pare sia un giudizio un po' pesante. che non sia un componente valido, a tuo giudizio, ci può stare. che sia "spazzatura" no!!! questo non è un parere. è diffamazione!!!
impara ad usare termini più morbidi, e vedrai che nessuno ti attaccherà più.
Ecco Luca ha colto in pieno il senso delle mie parole del post qui sopra!
Ma questo vale per tutti non solo per Lord orione! :)
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: AD VIPERA F8 / HSS HSW8 / CORAL HDS 808 / RF RFD-2208

#67

Messaggio da suonohificar »

Lasciate stare le sensibilità sei subwoofer dichiarate sui data sheet è solo tempo perso e per di più non sono paragonabili tra loro . Sui diffusori e gamme medio/alte sono d'accordo , ma anche qui devi fare sempre i conti con l'abitacolo
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Rispondi

Torna a “Subwoofer”