Sistema multimediale per Smart for four????!aiutatemi

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Cassidy
Coassiale
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 ago 2013, 9:11

Re: Sistema multimediale per Smart for four????!aiutatemi

#21

Messaggio da Cassidy »

LittleShark86 ha scritto:I corrieri lavorano solo dal lunedì al venerdì...
Allora il pacco è partito giovedì alle ore 16 pertanto doveva attivare venerdì e infatti amazon mi ha mandato una mail con scritto il pacco arriverà entro le 18 di venerdì. Ho pagato il servizio proprio perché arrivasse venerdì e loro hanno il servizio x la consegna entro il giorno dopo fino alle 17 del giorno prima..
Io l ho ordinato alle 12 e infatti ero ancora dentro abbondantemente con l'orario.
Infatti se vado nel sito amazon loro scrivono consegna il 9 agosto ma nn è così...se vado nel sito del corriere e traccio il mio pacco (questo corriere corre anche di sabato) vedo che:
- venerdì ha fatto il percorso Milano- carpiano ( il pacco é partito da Milano alle 6.24 di mattina di venerdì e alle 17 è arrivato a carpiano) vedendo in internet Milano-carpiano sono circa 20 km ..,cioè x percorrere 20 km quante ore ci ha impiegato??
- Sabato: da carpiano è arrivato a fiume veneto (da fiume veneto a qui ci sono 15 km circa)
Oggi: la consegna è prevista x stasera infatti in mattinata nessun pacco
Quindi sto Benedetto pacco ha girato 3 giorni però l addebito delle spese di spedizione x la consegna in un giorno se le sono prese...se volevo la consegna in 3 gg sarebbero state gratuite....
Avatar utente
Cassidy
Coassiale
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 ago 2013, 9:11

Re: Sistema multimediale per Smart for four????!aiutatemi

#22

Messaggio da Cassidy »

Ecco questo è lo stamp del corriere così potete vedere che ha viaggiato pure il sabato http://i41.tinypic.com/2u3xenr.jpg
Rispondi

Torna a “Sorgenti”