Pesanti solitamente, non per questo perdo lucidità.pergo ha scritto:Giacinto ma che droghe usi?
Saresti il primo ad aver visto il mio impianto da qualche centinaio di km. E ci hai visto pure male.
Mai avuto gli ESB da soli. Sempre 2 vie, prima con tw, poi CON (hai confuso la preposizione?) fullrange.
Tra l'altro l'impianto è stato seguito da Maddex quindi con questo bel granchione avete da mangiare per le prossime due cene.
Ormai aprire bocca da disinformati è un must.
Capisco la voglia di trovare un argomento valido per rispondere, ma almeno cerca di trovare qualcosa che conosci.
Il bello è che in questo 3d nessuno mi ha manco mai visto, eppure si parla parla parla di me.
Grandi chiacchiere, zero fatti. As usual.
Cambiate repertorio.
Il problema è che questo bel granchione se lo ricordano un sacco di persone e risale all'epoca in cui millantavi titoli che non avevi, sul forum di ACS.
Sono anni che ci si ride sopra ai vari raduni (che tu non frequenti perchè non previsti dai libri d'elettrotecnica, ovvio).
Io nemmeno ricordo con precisione tutte le prove che ho fatto ma di cazzate che ho detto agli albori ce ne sono a tonnellate.
Non vergognarti dai, sei umano anche tu.
Sul fatto che si parla parla parla di te direi che mi pare ovvio. Tra persone che si conoscono da 10 anni si tende a parlare di quei pochi soggetti senza volto ma con tastiera sempre calda che possono vantare conoscenze così alte e epocali figure di merda tipo la tua.
Sulle chiacchiere, carissimo, permettimi ancora di ridere: è una vita che chiacchieri, sei un nickname deambulante che cerca disperatamente forum dove approdare e condividere le tue conoscenze elettroniche, fisiche e di falsificazione di documenti.
Nessuno può impedire ai senza volto di scrivere ed ergersi a massimi esponenti della razza umana e allo stesso modo, tu, non puoi evitare di stare sul c..o