ACS FORUM?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#101

Messaggio da djbert88 »

danyx ha scritto:
Kristo ha scritto:
djbert88 ha scritto:Ecco perchè avevo proposto la sezione Tutorial
la sezione tutorial/techinca/teoria/guide chiamiamola come ci pare, ci sarà... ma è naturale che non sarà una vera e propria sezione del forum, ma una collezione di materiale già elaborato... questo presuppone impegno, conoscenze, interesse...

se qualcuno ha voglia di dare una mano in tal senso... più siamo meglio è!! forse divento ripetitivo, ma il forum è realmente un bene comune... e come tale spero sarà trattato, da tutti.

Potrei darvi una mano sugli argomenti che mi piacciono di più. Nel mio piccolo laboratorio ogni tanto faccio un po' di ricerca, magari potrebbe interessare a qualcuno.

Ciao!
Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscritti :D
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: ACS FORUM?

#102

Messaggio da Antonio Marinilli »

Forse anche qualcuno in più XD
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

ACS FORUM?

#103

Messaggio da Maddex »

Massi! Noi usiamo la passione, anche sbagliando alle volte, nessuno e perfetto, e siamo ancora qui a giocare ;)
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ACS FORUM?

#104

Messaggio da desmoraf68 »

Da fonti attendibili il motivo della chiusura del forum è stato dato dagli sponsor
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#105

Messaggio da msmgpp »

Uno dei quali poi è passato di la.... :)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Thommy
Subwoofer
Messaggi: 306
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:10

Re: ACS FORUM?

#106

Messaggio da Thommy »

desmoraf68 ha scritto:Da fonti attendibili il motivo della chiusura del forum è stato dato dagli sponsor
ma toh!guarda che strano...dalle stelle alle stalle.Tanto per fare una analogia,rileggendo ste cose,e' come se in Italia facessero Top Gear italiano,non farebbero nemmeno la puntata 0.E chi ha memoria sa che "noi" questa cosa di acs la dicevamo gia' a suo tempo (vedi allontanamento)
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#107

Messaggio da pergo »

io lo scrissi sotto mentite spoglie..vediamo se google-cache mi aiuta XD
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: ACS FORUM?

#108

Messaggio da inkaz »

pergo in versione infiltrato.....?
hehehhe e hai fatto bene :yes:
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: ACS FORUM?

#109

Messaggio da Antonio Marinilli »

inkaz ha scritto:pergo in versione infiltrato.....?
hehehhe e hai fatto bene :yes:
Pergo non ha mai fatto l'infiltrato, non è il tipo XD

Il messaggio a cui ti riferisci lo hai scritto con il nick successivo a "dexter" ma ora mi sfugge. Forse era "T-amp"?
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#110

Messaggio da pergo »

google cache non ci aiuta :no:
Era quello dove scrivevo pure degli operatori del settore infiltrati. Uno degli ultimi prima del lock del 3d.
Sinceramente non ricordo che nick fosse perchè ho perso il conto -.- però hai centrato il 3d giusto.
Se si riesumasse sarebbe meglio..c'è da ridere :yes:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: ACS FORUM?

#111

Messaggio da Antonio Marinilli »

In effetti rimpiango ACS Forum anche per i tuoi capolavori :D
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ACS FORUM?

#112

Messaggio da davide_chinelli »

djbert88 ha scritto:
danyx ha scritto:
Potrei darvi una mano sugli argomenti che mi piacciono di più. Nel mio piccolo laboratorio ogni tanto faccio un po' di ricerca, magari potrebbe interessare a qualcuno.

Ciao!
Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscritti :D

Direi anche di più del 99%....
E sarebbe anche molto utile per chi, come me ti sta facendo impazzire con tutte quelle simulazioni e domande, alle quali rispondi non solo con consigli e dati tecnici, ma anche con impressioni oggettive date da esperienza di "visualizzazione grafico" :D :D
Avatar utente
danyx
Woofer
Messaggi: 885
Iscritto il: 24 mag 2012, 18:51

Re: ACS FORUM?

#113

Messaggio da danyx »

davide_chinelli ha scritto:
djbert88 ha scritto:
danyx ha scritto:
Potrei darvi una mano sugli argomenti che mi piacciono di più. Nel mio piccolo laboratorio ogni tanto faccio un po' di ricerca, magari potrebbe interessare a qualcuno.

Ciao!
Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscritti :D

Direi anche di più del 99%....
E sarebbe anche molto utile per chi, come me ti sta facendo impazzire con tutte quelle simulazioni e domande, alle quali rispondi non solo con consigli e dati tecnici, ma anche con impressioni oggettive date da esperienza di "visualizzazione grafico" :D :D
In passato qualche persona mi ha aiutato ed ora nel mio piccolo cerco di farlo anchio. Insomma, il piacere è mio :-)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

ACS FORUM?

#114

Messaggio da Maddex »

Potrei impachettare due subbini da 160mm tangband. Se vuoi giocarci.
Volendo ho anche dei ciare hx132.
Gli hx255 sono più ingombranti e stanno sui miei diffusori, ;)
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: ACS FORUM?

#115

Messaggio da Kappagi »

infondo infondo, che il forum sia morto non mi dispiace più di tanto, e penso che anche la rivista (che non acquisto più da diversi numeri) abbia i giorni contati........ quest'anno ho anche deciso di non partecipare all'audioraduno dal tanto che son rimasto deluso....

mi dispiace invece per tutti quelli che come me ci credevano, alla rivista, al forum e all'audioraduno.... e mi spiace per tutti quelli che ci hanno messo la faccia, ci hanno lavorato, si sono impegnati e non hanno mai visto ne un soldo ne un segno di gratitudine........ ACS :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: ACS FORUM?

#116

Messaggio da Marsur »

pergo ha scritto:google cache non ci aiuta :no:
Era quello dove scrivevo pure degli operatori del settore infiltrati. Uno degli ultimi prima del lock del 3d.
Sinceramente non ricordo che nick fosse perchè ho perso il conto -.- però hai centrato il 3d giusto.
Se si riesumasse sarebbe meglio..c'è da ridere :yes:
Magari!
Non ho memoria di quel 3D, e gli operatori di settore infiltrati mi mancavano.. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#117

Messaggio da pergo »

mi manca "il predicatore" :slow: :slow: :slow:
Kappagi ha scritto:non hanno mai visto ne un soldo
sono 5 anni che il mio bonifico è in viaggio..ormai è su Giove :D
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: ACS FORUM?

#118

Messaggio da Kappagi »

be, tu forse non li meriti :hahahah: :hahahah: X_X
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ACS FORUM?

#119

Messaggio da davide_chinelli »

pergo ha scritto:mi manca "il predicatore" :slow: :slow: :slow:
Kappagi ha scritto:non hanno mai visto ne un soldo
sono 5 anni che il mio bonifico è in viaggio..ormai è su Giove :D
Ah, ecco di chi erano :hahahah: :hahahah:
Mbèh, oramai li ho spesi.... :D :D :D :D
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#120

Messaggio da pergo »

lo so Kilian ma il bubbone è esploso a settembre e le promesse iniziarono a giugno dopo l'uscita del 183. ;) altrochè 5gg di bonifico :sbav:
Non sono l'unico comunque. -.-


Davide spendili per la Picassoooooooooooo :omg:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”