info su installatore

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: info su installatore

#21

Messaggio da barnyhifi »

Come ringraziarvi della fiducia... :) nei lavori impegnativi, lavo anche le macchine prima di consegnarle!!!! Però Di solito il cacciavite appoggiato sul tappetino scappa sempre... a fine lavoro,piccolo o grande che sia aspiro sempre dove ho lavorato,e una passata di pelle umida.... io sono abituato a lavorare cosi... anche se la macchina arriva lercia....alcuni clienti mi raccontavano che da altri installori lasciavano spellature di cavi,nastro isolante,in tutta la macchina.... -.-
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: info su installatore

#22

Messaggio da davide_chinelli »

barnyhifi ha scritto:Come ringraziarvi della fiducia... :) nei lavori impegnativi, lavo anche le macchine prima di consegnarle!!!! Però Di solito il cacciavite appoggiato sul tappetino scappa sempre... a fine lavoro,piccolo o grande che sia aspiro sempre dove ho lavorato,e una passata di pelle umida.... io sono abituato a lavorare cosi... anche se la macchina arriva lercia....alcuni clienti mi raccontavano che da altri installori lasciavano spellature di cavi,nastro isolante,in tutta la macchina.... -.-
Questo è ancora nulla, fidati.
Ammiro chi, lavora in modo "pulito" e sistema dove ha lavorato ed eventualmente pulisce se ha sporcato.

Al contrario, mi è capitato anche di tornare indietro a lasciare cacciaviti e attrezzi vari all'installatore che li ha dimenticati sulla clio che avevo prima. Avrei potuto tenerli, facendo finta di niente, ma non me la sono sentita (essendo anche amici).

Certo, non pretendo che chi lavora sulla mia macchina lo faccia con i guanti di velluto, in ambiente sterlie.
Ma se sporca, che almeno dia una sorta di pulita prima di consegnarmi la macchina. Certo, non pretendo sia sterilizzata. Se rimane qualche pelucco di spellatura dei cavi ok. Me la ripulisco assieme al resto dell'abitacolo. Ma se mi lasciano una matassa di cavo spellata e tagliuzzata ul tappetino, mi girano le OO non poco.....


Insomma, secondo me, il giusto sta nel mezzo. Non pretendo che se si è sporcato sul tappetino di destra, mi ripluiscano l'interno intero.
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: info su installatore

#23

Messaggio da dukesofhazzard »

barnyhifi ha scritto:Come ringraziarvi della fiducia... :) nei lavori impegnativi, lavo anche le macchine prima di consegnarle!!!! Però Di solito il cacciavite appoggiato sul tappetino scappa sempre... a fine lavoro,piccolo o grande che sia aspiro sempre dove ho lavorato,e una passata di pelle umida.... io sono abituato a lavorare cosi... anche se la macchina arriva lercia....alcuni clienti mi raccontavano che da altri installori lasciavano spellature di cavi,nastro isolante,in tutta la macchina.... -.-
Posso confermare ;) ..cmq mirko non devi ringraziare nessuno ;) ....ho detto semplicemente la verita e se uno lavora bene(come te) e giusto che venga detto :)

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Perry
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 183
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:58
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: info su installatore

#24

Messaggio da Perry »

A me è capitato diverse volte di dover prima lavare gli interni da polvere, cenere, cicche di sigarette ecc e solo poi poter iniziare a lavorare.
Anche i clienti dovrebbero capire che consegnare un'auto zozza, quando ci si deve lavorare dentro, non è gentile.

Perry
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (Albert Einstein)
Neanche il culo! (Eva Henger)
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: info su installatore

#25

Messaggio da zibi87 »

Perry ha scritto:A me è capitato diverse volte di dover prima lavare gli interni da polvere, cenere, cicche di sigarette ecc e solo poi poter iniziare a lavorare.
Anche i clienti dovrebbero capire che consegnare un'auto zozza, quando ci si deve lavorare dentro, non è gentile.

Perry
:yes:
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: info su installatore

#26

Messaggio da headhunterz »

Perry ha scritto:A me è capitato diverse volte di dover prima lavare gli interni da polvere, cenere, cicche di sigarette ecc e solo poi poter iniziare a lavorare.
Anche i clienti dovrebbero capire che consegnare un'auto zozza, quando ci si deve lavorare dentro, non è gentile.

Perry
al contrario :hahahah:
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: info su installatore

#27

Messaggio da dukesofhazzard »

Perry ha scritto:A me è capitato diverse volte di dover prima lavare gli interni da polvere, cenere, cicche di sigarette ecc e solo poi poter iniziare a lavorare.
Anche i clienti dovrebbero capire che consegnare un'auto zozza, quando ci si deve lavorare dentro, non è gentile.

Perry

Pienamente d'accordo con te mauro!!!!!!!...piu che non e' gentile io direi che e' anche maleducazione nei confronti dell'istallatore secondo me perche si manca di rispetto del lavoro altrui...

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”