1 Din vs 2 Din

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Gino sq
Subwoofer
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:44

Re: 1 Din vs 2 Din

#21

Messaggio da Gino sq »

Geps GTC ha scritto:Vuole lo schermo senza impazzire da quanto mi pare
ho la possibilità anche di integrare un monitor sopra il cruscotto con apposita plancia opel e mettere sotto la radio o dentro il vano portaoggetti un lettore dvd divx ecc.. quindi il mio dubbio è se spendere soldi su radio nuova + processore e fare salto di qualità oppure prendere plancia che costa 20€ + lettore dvd.. questo è il dilemma... -.- -.- -.- .. se date un occhiata su google e scrivete opel corsa cosmo vedrete che montano uno schermo sopra con gid ecc. potrei fare una cosa cosi
    Sorgente:???-----Tw= dynaudio md100-----Wf= 7-Series 7.16 ----Subwoofer= Scan speak 21w855-01------
    Amplificatore = Abola synthesis
    Amplificatore sub= Abola synthesis
    cavi rca =synergistyc reserch
      Avatar utente
      21.12.2012
      Coassiale
      Messaggi: 71
      Iscritto il: 28 mag 2012, 10:11
      Località: cogollo -VI-

      Re: 1 Din vs 2 Din

      #22

      Messaggio da 21.12.2012 »

      bella anche questa soluzione, non la scarterei.
      Avere il monitor in posizione così elevata può essere solo che un gran vantaggio.
      Allegati
      25.jpg
      25.jpg (26.2 KiB) Visto 1383 volte
      Avatar utente
      Gino sq
      Subwoofer
      Messaggi: 155
      Iscritto il: 24 mag 2012, 1:44

      Re: 1 Din vs 2 Din

      #23

      Messaggio da Gino sq »

      21.12.2012 ha scritto:bella anche questa soluzione, non la scarterei.
      Avere il monitor in posizione così elevata può essere solo che un gran vantaggio.
      potrei fare anhce una cosa del genere considera che la plancia costa 20€ un bel monitor si mette li dentro e x il resto un bel lettore multifunzionale tipo dvd divx mkv ecc che accetta anche usb.. però nn ho trovato nulla di interessante .. se avete un pò di tempo a disposizione e trovate qualcosa fatemelo saper..thanksss :D :D :D :D :D
        Sorgente:???-----Tw= dynaudio md100-----Wf= 7-Series 7.16 ----Subwoofer= Scan speak 21w855-01------
        Amplificatore = Abola synthesis
        Amplificatore sub= Abola synthesis
        cavi rca =synergistyc reserch
          Avatar utente
          hzfabiohz
          Coassiale
          Messaggi: 103
          Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
          Località: Roma

          Re: 1 Din vs 2 Din

          #24

          Messaggio da hzfabiohz »

          io monto una w505 e pxa h800, se riesci a farla entrare nella predisposizione come doppio din non va male
          Avatar utente
          21.12.2012
          Coassiale
          Messaggi: 71
          Iscritto il: 28 mag 2012, 10:11
          Località: cogollo -VI-

          Re: 1 Din vs 2 Din

          #25

          Messaggio da 21.12.2012 »

          hzfabiohz ha scritto:io monto una w505 e pxa h800, se riesci a farla entrare nella predisposizione come doppio din non va male

          senza nulla togliere alle sorgenti di ultima generazione che hanno il vantaggio di leggere di tutto e di essere più upgradabili con i vari accessori, prediligerei le sorgenti che abbiano almeno il connettore ottico Toslink. I connettori proprietari di ultima generazione limitano nella scelta del cavo ottico che diverrebbe il principale collo di bottiglia di tutto il sistema.

          Personalmente dopo avere avuto sorgenti anche più "importanti" nel mio attuale progetto ci sarà proprio una IVA 310 abbinata ad un CHA 607 tweak il tutto processato da un PXA701 molto molto speciale.
          Avatar utente
          Rambros
          Coassiale
          Messaggi: 42
          Iscritto il: 29 mag 2012, 11:09
          Località: Macerata
          Contatta:

          Re: 1 Din vs 2 Din

          #26

          Messaggio da Rambros »

          Salve, scrivo per la prima volta in questo forum, la discussione calza a pennello con la mia domanda e spero quindi di non inquinare il 3d, vengo dall'impianto in firma il quale mi ha dato sempre ottimi riscontri.
          Sto per cambiare vettura e passerà da una predisposizione a 1 din standard a una plancia come quella della Seat Ibiza 6J la quale prediligerebbe un monitor doppio din.
          La mia perplessità è questa, dando per scontato il rimontare tranquillamente la D310 + PXA 701 + Interfaccia Usb, se io volessi acquistare un eventuale doppio Din da sostituire alla D310 , quali fonti all'atto pratico esisterebbero nel mercato attuale con uscita ottica toslink?? Sto guardando da diversi giorni ma apparte un modello di alpine anche alquanto costoso con funzioni che neanche mi interessano per il resto la toslink non cè piu in nessun modello?
          Posso pensare anche di vendere in toto la D310 + PXA + L'interfaccia e acquistare magari un doppio din con uscita toslink + un eventuale audison bitone, tutto questo se il gioco vale la candela. Spero di essermi spiegato :)
          L'impianto è in vendita!
          FA: HSS HW65 + Morel Mt23
          AMPLI FA: Audison HV16 THK
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500
          SUB: Morel Ultimo 12" SC[/i]
          Rispondi

          Torna a “Sorgenti”