LittleShark86 ha scritto:Sì ma 1000 euro meno 25 di spesa....è un bel guadagnare....
Vabbé.... Non credo esistano co@lioni che spendono 1000 euro "alla cieca" per un Fantomatico Auna..... ...... o si?
Stando a quanto afferma il venditore, ce ne sono stati ben 65 per il 4ch...
Ma a parte che possono scrivere un po' quello che vogliono, magari sono dei mattachioni che scrivono 1000€ per farsi rispodnere dalla gente incacchiata e rivelargli che ... "sorridi, sei su candid camera!!! il prezzo vero è 10 (dieci) €!!!"
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Dude ha scritto:Stando a quanto afferma il venditore, ce ne sono stati ben 65 per il 4ch...
Ma a parte che possono scrivere un po' quello che vogliono, magari sono dei mattachioni che scrivono 1000€ per farsi rispodnere dalla gente incacchiata e rivelargli che ... "sorridi, sei su candid camera!!! il prezzo vero è 10 (dieci) €!!!"
E non lo so mica sai?
Ricordate qualche tempo fa che su ebay c'era un tizio che vendeva un Soundstream Reference 750s mi pare....e il prezzo era qualcosa come tremila euro?
Beh, Corato/Bari mi sembra di averlo già letto in quella occasione, mentre non mi ricordo se il nick era sempre quello, però il feed parla chiaro..
Questo qua credo abbia doti sovrumane di convincimento, altrimenti non si spiegherebbe una tale spudoratezza nei prezzi..
E visto che insiste, magari è perchè qualcuno c'è già cascato..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Dude ha scritto:Stando a quanto afferma il venditore, ce ne sono stati ben 65 per il 4ch...
E non lo so mica sai?
Ricordate qualche tempo fa che su ebay c'era un tizio che vendeva un Soundstream Reference 750s mi pare....e il prezzo era qualcosa come tremila euro?
Beh, Corato/Bari mi sembra di averlo già letto in quella occasione, mentre non mi ricordo se il nick era sempre quello, però il feed parla chiaro..
Questo qua credo abbia doti sovrumane di convincimento, altrimenti non si spiegherebbe una tale spudoratezza nei prezzi..
E visto che insiste, magari è perchè qualcuno c'è già cascato..
Alessio Giomi ha scritto:Intanto una domanda glie l'ho fatta
Che cosa gli hai chiesto?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Su ebay per non eliminare l'asta e poi ricrearla si aumenta il prezzo di vendita a cifre esagerate. Lo si fà solo perchè nessuno spenderebbe quei soldi, non appena gli amplificatori tornano disponibili vedrete che il prezzo scende..
cerco ampli da almeno 900 watt in rms a poco...
x spararmi il sub 38 doppia bobbina
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
"SONO UN NEOFITA E MI TROVO IN POSSESSO DI QUESTI COMPONENTI AUDIO DA INSTALLARE SULLA MIA RENAULT KANGOO.
PENSAVO DI SFRUTTARE LA PARTE SUPERIORE APPENA DOPO I SEDILI ANTERIORI SUL SOFFITO DELLA STESSA CON UN PANNELLO DI COMPENSATO MARINO DA 18mm per una larghezza di 175 cm. e una lunghezza di 100 cm.
1 AUTORADIO KENWOOD KRC-677R E RELATIVO LETTORE KDC-C719MP, 1 JBL GTO1014 + 4 GTO608C + 4 GTO18T + 2 CROSSOVER COMPRESI NEL KIT DEL GTO608C.
QUALE DI QUESTI DUE AMPLIFICATORI MI CONSIGLIATE :
INFINITY 5350a E/O JBL GTO-5EZ.
NEL CASO DOVRO' STACCARE I 4 ALTOPARLANTI IN NORMALE DOTAZIONE ALLA KANGOO?
GRAZIE"
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212) Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A) Diffusori --> Dali Oberon 1
....e li avrebbero comprati già in 18, o addirittura in 65 quell'altro cesso BTL?????
"4 x 30W RMS di potenza, equivalenti a 600W max"
mapporc...
Se vai a leggere i dettagli degli acquisti ti accorgi che i 18 acquisti sono da €37,90 e "cesso BTL" da €29,90
Ma certo che li avevo letti, non a caso in altro post ho pure detto che "possono scrivere un po' quello che vogliono".
Proprio guardando quei dettagli avevo verificato che non fosse un prezzo sbagliato ma che ci fosse proprio *quei due" apparecchi a listino e con *quei* prezzi.
Il tutto è a maggior ragione truffaldino, perché è ovvio che non parla della stessa cosa, dato che gli apparecchi da 37,90 e da 29,90 sono anch'essi nel suo negozio.
Sarebbe quasi da fare una segnalazione a ebay...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
La chiamata del giorno di un certo Pietro con cui ho avuto a che fare in passato (brutta esperienza) e che non c'entra niente con il nostro mondo (è uno di quelli che mette 100 casse in auto e fa gare di SPL):
P: Ciao, sono interessato al SoundStream che hai in vendita, il 404, che serve a mio cugino.
Dj: Dimmi tutto.
P: Se ce lo fai 130€ lo prendo subito.
Dj: No, a 130 non lo do. E' un amplificatore che vale più di 140€ quindi il prezzo mi sembra già buono. Appena uscito costava circa 1.000.000 o qualcosa del genere.
P: E quando, agli anni di Cristo?
Dj: E che c'entra. Oggi per prendere qualcosa del genere sul nuovo devi spendere 4-500€.
P: Io avevo un SoundStream molto più grande di questo e l'ho dato via per 700€. Era un 4500 watt rms.
Dj: E che c'entra? Sono amplificatori diversi.
P: Che c'entra. Se SoundStream era quello e SoundStream è questo sono gli stessi. Ma il mio era molto più grande.
Dj: Quindi se prendi la Bravo e la 500 sono uguali perchè sono entrambi Fiat? Il tuo era un classe D.
P: No, il mio era un classe A.
Dj: Tu avevi un classe A da 4500 watt rms? Guarda che era un classe D.
P: Vuoi saperne più di me? Io ho a che fare con amplificatori da anni.
Dj: Ma sai cos'è la classe A, almeno? Un classe A di tale potenza non esiste neanche per casa....
P: Certo che lo so. Tu lo sai? Spiegamelo tu.
Dj: Una delle varie classi di funzionamento di un amplificatore, che ha la particolarità di avere un rendimento del 20%. Vuol dire che per avere 4500 watt rms in classe A ti servono 23000 watt di corrente, che in auto a 12V sono un bel pò di batterie.
P: Ma tu sai come lo alimentavo io? Col gruppo elettrogeno.
Dj: Senti Pietro, io sono un semplice appassionato, non sono nessuno. Dato che non mi credi vai da un installatore serio e digli che hai in auto un classe A da 4500 watt rms. E ti riderà in faccia.
P: Più esperto di S? (Tale S. è un "installatore" della mia zona che monta solo ed esclusivamente valanghe di altoparlanti per porta per il semplice fatto che "sa" lavorare la vetroresina). Quindi "sapendo" montarli in auto è un esperto.
Dj: S.? Vai da una persona seria, non dal primo che si improvvisa installatore. Conosci......? (ho fatto qualche nome del settore).
P: No, non li conosco.
Dj: Mandagli una mail, giusto per curiosità.
P: Vabbè, l'amplificatore è disponibile? Lo prendo.
Dj: Quando rientro a casa te lo do di persona e lo monto io, personalmente, cosi' puoi vedere che è perfettamente funzionante.
P: Si, va bene.
Dj: Ci vediamo quando rientro. Ciao
P: Ciao