woofer per grande punto 3p. quale/i?

Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#41

Messaggio da suonohificar »

oldscool68 ha scritto:trovassi qualcosa che scenda bene e si accontenti di 9, 10 litri, come i rainbow gli farei anche una cassa chiusa :) ma poi? scendono in cosi poco volume?
Scendere fino a non essere obbligati a mettere il sub , per me no . Esistono AP che scendono meglio di altri in carichi chiusi da 10litri ma la differenza non è così eclatante
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#42

Messaggio da oldscool68 »

no no il sub ce lo metto. ma voglio un w che si leghi bene al sub e mi permetta di impostare il taglio il più basso possibile :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#43

Messaggio da gigi856 »

I ciare cw202 io li taglio a 65hz 24db in basso e 400hz 12db in alto... in basso potrei ancora scendere, ma non ne ho bisogno . Secondo me sono bei woofer anche per il costo che hanno. Li piloto con uno steg k2/03 e la portiera è blindata a dovere :)
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#44

Messaggio da hifi22 »

Orion 2100 con Dynaudio 160gt????

coppia da U R L O!!!!!!!! :) O_O :)
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#45

Messaggio da oldscool68 »

hifi22 ha scritto:Orion 2100 con Dynaudio 160gt????

coppia da U R L O!!!!!!!! :) O_O :)
C O M E ? ? ? N O N S E N T O O O O ? ? ?

C O S' H A I D E T T O ? ? ?
:D :D :D

allora.. capiamoci bene :)
non escludo in un prossimo futuro, di avere un orecchio abbastanza sensibile da notare differenze così eclatanti fra componenti diversi e che hanno prezzi così diversi :)
al momento, arrivo da un impianto costituito da un mangiacassatte originale wv e due casse a cruscotto originali.
dalla gollf III , Son passato da circa 8 mesi ad una punto. se mi consigliate i bewith, so anch'io che son i migliori, ma in questo momento, non li apprezzerei. se non altro in rapporto a quello che costano. quindi?
mi serve qualcosa di valido, ma con il giusto prezzo. :)
poi, su i dyna, vorrei cspire una cosa.. :)
non c'è un 3d dove non vengano consigliati ma, alla fine, quanti utenti sono che li montano?
se sono così validi, perche almeno l'80% degli utenti del forum non li ha in dotazione?
questa è una curiosità mia, no una polemica, sia ben inteso :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: woofer per grande punto 3p. quale/i?

#46

Messaggio da hifi22 »

Per quel che mi riguarda sono innamorato della timbrica Dynaudio. Ho il 160gt da una vita, e l'idea stessa di poterlo pilotare con un mostro di potenza e controllo con il 2100 hcca orion mi mette la pelle d'oca!!!

Nella mia precendente auto avevo il 160gt più due coppie di Jbl Gti 600 pilotati da.... un Orion hcca competition.... so di cosa parlo!! Energia, controllo, dinamica inesauribile e tante tante tante bellissime sberle(!!) in assoluto fairplay ovvero totale assenza di affaticamento ed assenza di disarticolazione, anche a volumi esagerati(salvo tu li utilizzi in full senza filtro in basso...)

I wf Dyn sono conosciuti ed apprezzati per l'ottimo suono a condizione di un ottima istallazione e presenza di watts in buona abbondanza!!! E tu di watts ne hai!!!

Vedo molto bene anche il Mw170 ma qui le cose si complicano sicuramente per la insonorizzazione che deve essere a prova di un venti pilotato da un ampli che è in grado di farlo lavorare buttandogli sopra tanta tanta benzina!!!!!

Ho il 160gt anche nella nuova auto.... wf di solo rifinitura per ora pilotato da un Sinfoni 2.150 mentre il 2100 Competition è sul sub. Ma in futuro sicuramente farò la prova ad invertire.... :)

Perchè tanti non lo hanno in dotazione??? Forse perchè un prodotto datato... oppure perchè ha il suo prezzo!!!! e valore indiscusso!!!!
Rispondi

Torna a “Woofer”