la passione.... ritorna!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
giova 145
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 apr 2013, 11:44

la passione.... ritorna!

#1

Messaggio da giova 145 »

salve ragazzi dopo qualche anno di interruzzione per motivi di forza maggiore, matrimoni, casa e figlia sono pronto a tornare, nella provincia di torino chi frequenta questo mondo da un pò si ricorderà della mia 145 azzurra che si gonfiava con la quale ho vinto molti raduni tra cui alcune db drag. quast'anno voglio tornare con la grande punto con cui nel 2008 ho vinto la gara car audio del campionato italiano presso auto kit di padova expo.
Allegati
055.jpg
097.jpg
101.jpg
105.jpg
108.jpg
Ultima modifica di giova 145 il 2 apr 2013, 12:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: la passione.... ritorna!

#2

Messaggio da Geps GTC »

Ciao Giova benvenuto su CARAUDIO FORUM vedrai che ti troverai bene qui con noi anche se di SPL ce poca roba per adesso.

Direi che cmq la sezione presentazioni è piu appropriata quindi sposto tutto li.

Se aspetti un pochetto dovrebbe anche arrivare l'araldo di CAF che ti farà il saluto ufficiale del forum!! aahahha :)

DESMOOOOO!!!!!!!! DAI SUUU!!!!!!
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: la passione.... ritorna!

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Eccomi! ..... Benvenuto! :hahahah:
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Shane
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 dic 2012, 20:50

Re: la passione.... ritorna!

#4

Messaggio da Shane »

Benvenuto!
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: la passione.... ritorna!

#5

Messaggio da AngiHK »

Benvenuto . :)
Mi servono un pò delle tue coppe per premiare i vincitori dei quizz........ XD XD XD XD ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”