(Verona) - Phoenix Gold MS2250

Rispondi
Avatar utente
arancia meccanica
Subwoofer
Messaggi: 195
Iscritto il: 15 feb 2013, 14:12

(Verona) - Phoenix Gold MS2250

#1

Messaggio da arancia meccanica »

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: straconosciuto amplificatore Phoenix Gold MS2250, il più performante della linea MS oltre 300w ma mai cattivo o invadente. E' un serie bianca, il TA.
LO scrivo anche qui per evitare che qualcuno non legga fino in fondo: l' obbiettivo è quello di vendere questo ampli per sostituirlo con un MS275 e un MS2125, graditissimo lo scambio con questi due ampli o la parziale permuta con uno dei due.

STATO DELL'OGGETTO: Usato, in condizioni eccellenti. Ricappato qualche tempo fa da noto centro specializzato solo per precauzione ( l' ho fatto a tutti gli altri MS che avevo) e non per reale necessità

GARANZIA RESIDUA: scaduta da qualche annetto

CONDIZIONI ESTETICHE: Prodotto in condizioni eccellenti

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfettamente funzionante.

PAGAMENTI ACCETTATI: Pagamento contanti se possibile incontro diretto, Bonifico bancario, Ricarica Postepay o contrassegno ( con aggiunta del 5% da parte dell' acquirente per le commissioni)

SPEDIZIONE/CONSEGNA: consegna a mano se possibile o spedizione con corriere espresso

PREZZO: 650 euro. Si accetta scambio con MS2125 + MS275 o permuta con uno di questi due ampli.

Ulteriori info e qualsiasi foto a richiesta.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: (Verona) - Phoenix Gold MS2250

#2

Messaggio da savoiardo_novello »

Preso io, scambiato con ms275 più mio conguaglio ;)
Avatar utente
arancia meccanica
Subwoofer
Messaggi: 195
Iscritto il: 15 feb 2013, 14:12

Re: (Verona) - Phoenix Gold MS2250

#3

Messaggio da arancia meccanica »

confermo la trattativa, il 2250 è in viaggio, il conguaglio anche e il 275 partirà a breve.
entro i primi giorni di settimana prossima concluderemo in toto la transazione e relativo feedback

Per il momento posso già dire che Gabriele è una persona raccomandabilissima.
Rispondi

Torna a “2 Canali”