oldscool68 ha scritto:ciao marco
bello quel lavoro
solo non capisco una cosa
agli altri fai impianti belli visivamente...
mentre sulla tua hai un impianto che, all'ascolto è favoloso.... ma esteticamente...
quand'è che sistemi un po' sta picasso e posti un po' di foto in modo che anche gli altri utenti del forum possano leccarsi un po'... le orecchie?

Ciao viaggiatore:-)
Vedi, quando la Picasso finì sulle pagine di ACS come pietra miliare sul posizionamento dei trasduttori in auto ( poi da li come avrete notato si diffuse tale sistema) era esteticamente unica, ben curata, poco appariscente, ma non suonava come volevo:-) .
Non vorrei rubare l'appellativo al mio grande Amico Pallocchia, ma in effetti e diventata un laboratorio dove poter sperimentare, ora figurati se trovo il tempo per rifinire, sono ormai un paio d'anni che la trascuro.
Mi son ripromesso di sistemare e finire l'impianto, sarete i primi a saperlo:-) .
La musica e la sua riproduzione sono la mia vita, ma ho delle priorità vs la casa e la famiglia.
Ciao e passa a prendere un caffè.
Se volete visitare il mio Blog
https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made