Triste addio....

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Triste addio....

#1

Messaggio da giopego »

Ciao ragazzi,
probabilmente ve ne fregherà poco...ma ieri ho dato il triste addio alla mia amatissima Suzuki Sv1000s...compagna di numerose avventure, giri in montagna, pista, acquazzoni, spiaggia e tanto altro.... :boo: :boo: :boo:

Per un motociclista come me (ho sempre avuto due ruote da quando avevo 15 anni) rimanere senza moto è come se ti avessero portato via un pezzo di cuore T_T T_T T_T T_T

va beh....per quest'anno va così, il prossimo si vedrà...

-.- U.U -.- U.U -.- U.U -.- U.U ma quanta tristezza..... T_T T_T
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Triste addio....

#2

Messaggio da Stfollia »

Gio mi dispiace
Le cose che fanno parte delle nostre passioni sono il sale della vita ,senza è tutto più triste
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

R: Triste addio....

#3

Messaggio da mark3004 »

Da motociclista ti capisco, anche io è da un bel pó che la tengo ferma ma perlomeno è a riposo in garage e non l'ho data via, sperando in tempi migliori...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Triste addio....

#4

Messaggio da dukesofhazzard »

Anche se non ci conosciamo anch'io posso capire il dolore che provi.
Non e' vero che non ce ne frega nulla della tua perdita,in un forum (secondo me) che sia di stereo..di auto..di moto.. gli utenti dovrebbero essere tutti una grande famiglia(o almeno cosi dovrebbe essere poi purtroppo ogni tanto si becca qualche pianta grane che se la prende magari per stupidate quando invece dovrebbe pensare che nella vita ci sono cose ben peggior da preoccuparsi)dove provare tutti insieme gioie ma anche dolori cosi da diventare tutti una grande squadra.

Come dici anche tu alcuni potranno non capire quello che provi in questo momento ma quando si ha una passione con la "P" maiuscola qualsiasi cosa che guadagnamo quando la perdiamo e come se abbiamo perso una parte del nostro cuore e se non proviamo nulla allora non era passione vera...

Questo e' il mio pensiero poi qualcuno potra non essere d'accordo

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Triste addio....

#5

Messaggio da Maddex »

giopego ha scritto:Ciao ragazzi,
probabilmente ve ne fregherà poco...ma ieri ho dato il triste addio alla mia amatissima Suzuki Sv1000s...compagna di numerose avventure, giri in montagna, pista, acquazzoni, spiaggia e tanto altro.... :boo: :boo: :boo:

Per un motociclista come me (ho sempre avuto due ruote da quando avevo 15 anni) rimanere senza moto è come se ti avessero portato via un pezzo di cuore T_T T_T T_T T_T

va beh....per quest'anno va così, il prossimo si vedrà...

-.- U.U -.- U.U -.- U.U -.- U.U ma quanta tristezza..... T_T T_T
venduta per la crisi?

fatti un tmax usato, ti divertirai lostesso :D

complimenti per la ex, gran bel pezzo di moto..
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Triste addio....

#6

Messaggio da giopego »

grazie a tutti per la comprensione :) :) :) :)

La decisione di vendere la moto non è per la crisi...visto il valore abbastanza basso della moto (sui duemila euro)...ma più che altri problemi fisici, ho due ernie cervicali e dopo l'ultimo incidente in macchina ho male anche alle lombari, e per dei lavori che avrei dovuto fare sulla moto per renderla più comoda per me e dai costi troppo elevati. -.- -.-

Il fatto è che non ho avuto nemmeno modo di rendermi conto della decisione di venderla...che già l'avevo venduta, il giorno stesso se la sono portata via T_T T_T T_T

Comunque sarà sicuramente un distacco temporaneo da questa mia passione viscerale...il prossimo anno una moto tornerà sicuramente nel garage, a costo di non mangiare per mesi!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

scooteroni....tmax....no grazie...io amo andare in montagna in moto, in pista e così via, non è un "mezzo di trasporto" è qualcosa di più ;) ;) ;)
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Triste addio....

#7

Messaggio da giopego »

Questa era la mia "piccola"


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Triste addio....

#8

Messaggio da Doc_Zero »

giopego ha scritto:
Per un motociclista come me (ho sempre avuto due ruote da quando avevo 15 anni) rimanere senza moto è come se ti avessero portato via un pezzo di cuore T_T T_T T_T T_T
anche io sono sempre stato in moto da 16 anni in poi, ricordo che dopo un incidente sono rimasto 2 anni senza moto in attesa di avere i fondi per ricomprarla....un periodo veramente triste in cui mi sentivo "monco"
poi ho incontrato lei
Immagine
e sono 7-8 anni che viviamo insieme, la relazione più lunga della mia vita :D
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Triste addio....

#9

Messaggio da mark3004 »

giopego ha scritto:grazie a tutti per la comprensione :) :) :) :)

La decisione di vendere la moto non è per la crisi...visto il valore abbastanza basso della moto (sui duemila euro)...ma più che altri problemi fisici, ho due ernie cervicali e dopo l'ultimo incidente in macchina ho male anche alle lombari, e per dei lavori che avrei dovuto fare sulla moto per renderla più comoda per me e dai costi troppo elevati. -.- -.-

................................
................................
................................

scooteroni....tmax....no grazie...io amo andare in montagna in moto, in pista e così via, non è un "mezzo di trasporto" è qualcosa di più ;) ;) ;)
Ti dirò che io non la vendo proprio per il valore, la mia "piccolina" è all'incirca (accessori e modifiche escluse...) così:

Immagine

E' del 2000, ma conosco vita, morte e miracoli e come è stata trattata, (oltre il legame "affettivo"...) ebbene quanto mi darebbero? 2000€ se sono fortunato... stì ca....i!! Non mi cambiano la vita e quando potrò risalirci sopra con 2000€ manco uno scooter mi ci compro...
Poi il discorso acciacchi è un'altra cosa... infine appoggio in pieno l'ultimo tuo pensiero, chi nasce motociclista vero non ripiegherà mai con uno scooter....
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Triste addio....

#10

Messaggio da desmoraf68 »

Doc_Zero ha scritto:
giopego ha scritto:
Per un motociclista come me (ho sempre avuto due ruote da quando avevo 15 anni) rimanere senza moto è come se ti avessero portato via un pezzo di cuore T_T T_T T_T T_T
anche io sono sempre stato in moto da 16 anni in poi, ricordo che dopo un incidente sono rimasto 2 anni senza moto in attesa di avere i fondi per ricomprarla....un periodo veramente triste in cui mi sentivo "monco"
poi ho incontrato lei
Immagine
e sono 7-8 anni che viviamo insieme, la relazione più lunga della mia vita :D
Mi unisco a al cordog...ops al dispiacere,ma quì Doc, l'unico monco sono io. :)

P.S. Sono 16 anni che non posso più salire in moto :nbleed:
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”