malato cronicosavoiardo_novello ha scritto:Ieri sera ci siam trovati, ho riascoltato la Y, ma soprattutto ho visto l'upgrade che ha fatto Stefano, ma poichè è un po timido, metto la foto che gli ho fatto in pizzeria

malato cronicosavoiardo_novello ha scritto:Ieri sera ci siam trovati, ho riascoltato la Y, ma soprattutto ho visto l'upgrade che ha fatto Stefano, ma poichè è un po timido, metto la foto che gli ho fatto in pizzeria
LittleShark86 ha scritto:Ste, ti piacerebbe un tatuaggio così... :P
grazie per i complimentimarco1013 ha scritto:Dopo tanta strada tutti che ricominciate io non riesco a finire![]()
Complimenti seguito anche i nuovi lavori aspettiamo aggiornamenti
graziemarco1013 ha scritto:Così si ragiona
Pensa che io nemmeno riesco a iniziare...marco1013 ha scritto:Dopo tanta strada tutti che ricominciate io non riesco a finire![]()
Questo tunnel comincia a diventare strettostef600rr ha scritto:grazie caro!!
ps. oggi se tutto và come programmato (e la moglie non cambia idea causa shopping o clio make-up) si comincia il trattamento acustico dell'abitacolo
mah... arma a doppio taglioJoe62 ha scritto:Invidio sempre chi puo' smontare il pannello alzavetri ed avere lo spazio per rivestire, la mia purtroppo no!![]()
Vuol dire che dovro' fare le contorsioni![]()
Joe
Ma che arma a doppio taglio Ste......è una gran bella comodità aivoglia , e inoltre il lavoro viene molto meglio.stef600rr ha scritto:mah... arma a doppio taglioJoe62 ha scritto:Invidio sempre chi puo' smontare il pannello alzavetri ed avere lo spazio per rivestire, la mia purtroppo no!![]()
Vuol dire che dovro' fare le contorsioni![]()
Joe![]()
io per poter fare questo lavoro ho dovuto farmi aiutare...odio dover smontare il pannello alzavetri...anche se poi aver però la lamiera bella "scoperta" dà un bel tornaconto