Tasche litrate Opel Astra GTC

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Nickk
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2013, 23:17
Località: Este (PD)

Tasche litrate Opel Astra GTC

#1

Messaggio da Nickk »

Ciao a tutti, apro qua il mio thread sulla realizzazione delle tasche litrate per la mia Opel Astra GTC.
Il restante impianto è già stato realizzato prima di conoscere questo forum dedicato al car audio.
Quindi cerco di postare una descrizione della realizzazione man mano che procedo alla creazione anche se ci vorrà tempo, per il poco che gli posso dedicare, e per vedere se riuscirò a portare a termine un simile lavoro dato che litrate non ne ho mai fatte.
Questo è il pannello originale della macchina:
Immagine
Queste invece sono le dime per tagliare e realizzare la parte frontale, mentre le rimanenti parti le ho realizzate in Autocad per poi far tagliare il legno a pantografo che è più preciso e veloce. Le tasche sono da 11lt e poco più.
Immagine
Immagine
Immagine
Ho detto che la cosa è fattibile non che fosse facile!!!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Tasche litrate Opel Astra GTC

#2

Messaggio da Geps GTC »

Bene bene ne prendero spunto dato che avrei sempre voluto farle pure io!!!
Avatar utente
Nickk
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2013, 23:17
Località: Este (PD)

Re: Tasche litrate Opel Astra GTC

#3

Messaggio da Nickk »

Ieri ho tagliato i pannelli e ho il primo fondo realizzato a pantografo. In settimana arriveranno anche gli altri pezzi tagliati a pantografo.
La parte frontale delle tasche è pronta anche quella ma bisognerà comunque lavorarci parecchio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Appena ho tempo continuo con i lavori...
Ho detto che la cosa è fattibile non che fosse facile!!!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”