Aiuto paypal

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Aiuto paypal

#41

Messaggio da pergo »

non si capiva che hai aspettato praticamente tutto il tempo.
Sembrava l'avessi aperta alla ricezione della merce errata. :yes:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Antonio Leone
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 22
Iscritto il: 31 mag 2012, 0:41
Località: Mercato San Severino (SA)
Contatta:

Re: Aiuto paypal

#42

Messaggio da Antonio Leone »

Marsur ha scritto:
sergiob ha scritto:
pato* ha scritto:In poche parole ho fatto un buco nell'acqua...e che "Censored" ci usiamo a fare paypal allora................ :cool:
ci sono quelli che fanno i furbi al contrario. Mettiti dall'altra parte. Mi spedisci un ampli da 2000 euro che ti ho pagato con paypal, io apro la scatola tolgo il brax e ci metto un Majestic.. poi apro la contestazione su paypal con tanto di foto,. Secondo te sarebbe giusto se fossi rimborsato? Ovviamente rispedendo il Majestic al mittente...
Concordo, i pezzi di "feci" ci sono anche dall'altra parte, anche se secondo me sono parecchi di meno.
Credo si tratti anche di una scusa ad hoc per rifiutare il ritorno della merce ed il rimborso dopo aver fregato il malcapitato. :dmoon:

Comunque con le spedizioni, siamo alle solite, e la parte più bella è quando ti consigliano di rivolgerti alla polizia postale.. :hahahah: XD
esattamente il contrario,......siamo sì e no 100 rivenditori contro una marea di furbi.......io la merce me la segno ormai,.....faccio foto perchè ormai la gente è malata a tal punto che nega anche l'evidenza
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Aiuto paypal

#43

Messaggio da Marsur »

Antonio Leone ha scritto:
Marsur ha scritto:Concordo, i pezzi di "feci" ci sono anche dall'altra parte, anche se secondo me sono parecchi di meno.
Credo si tratti anche di una scusa ad hoc per rifiutare il ritorno della merce ed il rimborso dopo aver fregato il malcapitato. :dmoon:

Comunque con le spedizioni, siamo alle solite, e la parte più bella è quando ti consigliano di rivolgerti alla polizia postale.. :hahahah: XD
esattamente il contrario,......siamo sì e no 100 rivenditori contro una marea di furbi.......io la merce me la segno ormai,.....faccio foto perchè ormai la gente è malata a tal punto che nega anche l'evidenza
Può essere Antonio, ovviamente ognuno parla per sua esperienza.
Ma sono d'accordo sull'aggettivo "malata", certa gente non si potrebbe definire altrimenti.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”