Sostituire JL Audio con...

Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Sostituire JL Audio con...

#161

Messaggio da Castel »

Geps GTC ha scritto:Discorso chiarito bene per telefono ;) Persona simpaticissima e disponibile tranquilli ragazzi non abbiamo mai litigato ci si era capiti male per svariati motivi.

It's All Right!! :)
Confermo, persona squisita e molto competente, a voce come sempre è tutt'altra cosa che su forum o su chat...sono molto contento, posso dire che ho un amico in più, andiamo pure d'accordo a dispetto di quanto è potuto sembrare da questa discussione! :D
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
sergiob

Re: Sostituire JL Audio con...

#162

Messaggio da sergiob »

Sono felice che vi siate chiariti voi due, ma quello che si legge sui forum rimane. Replicare cercando di smussare un po' gli spigoli sarebbe utile a tutta la comunità. Repliche ""curricolari" o con contenuti simili al "tu non sai chi sono io" sono sempre brutte da leggere e non penso che tutti si possano telefonare per chiarirsi. Come ho avuto modo di dire ad altri utenti, nessuno mette in dubbio le conoscenze e le esperienze degli altri, chi lo fa, da fastidio. Ma chi si premura di puntualizzare le proprie da fastidio allo stesso modo. Un'opinione rimane tale quando non è oggettiva e rafforzare la propria nel modo descritto sopra rende odioso l'approccio alla comunità.
Riassumendo, c'è modo e modo per scrivere le cose.
Io ad esempio, che non capisco una cippa, non lo scrivo in ogni replica, si capisce! E lo stesso vale per chi scrive a ragion veduta.
Buon proseguimento.
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Sostituire JL Audio con...

#163

Messaggio da Castel »

sergiob ha scritto:Sono felice che vi siate chiariti voi due, ma quello che si legge sui forum rimane. Replicare cercando di smussare un po' gli spigoli sarebbe utile a tutta la comunità. Repliche ""curricolari" o con contenuti simili al "tu non sai chi sono io" sono sempre brutte da leggere e non penso che tutti si possano telefonare per chiarirsi. Come ho avuto modo di dire ad altri utenti, nessuno mette in dubbio le conoscenze e le esperienze degli altri, chi lo fa, da fastidio. Ma chi si premura di puntualizzare le proprie da fastidio allo stesso modo. Un'opinione rimane tale quando non è oggettiva e rafforzare la propria nel modo descritto sopra rende odioso l'approccio alla comunità.
Riassumendo, c'è modo e modo per scrivere le cose.
Io ad esempio, che non capisco una cippa, non lo scrivo in ogni replica, si capisce! E lo stesso vale per chi scrive a ragion veduta.
Buon proseguimento.
Tranquillo, a volte si usano toni forti per far valere le proprie ragioni ma non si fa mai con cattiveria, alla fine questa è una passione e l'approccio può essere diverso...anzi a volte si può anche discutere pur dicendo la stessa cosa!!! Comunque chiarire è la cosa più bella e un esempio ugualmente forte da dare su un forum :)
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Rispondi

Torna a “Subwoofer”