Enzino882009 ha scritto:Darios ha scritto:djbert88 ha scritto:Non ho detto questo.
Ma dato che vuole cambiare evidentemente non gli piace oppure vuole provare altro.
Personalmente ho ascoltato il Synthesis sugli MT-23 ma in un impianto a me sconosciuto.
Il risultato mi è piaciuto ma se lui vuole sperimentare altro per me un M50 o un DLS A1 potrebbero accordarsi molto bene con il TI.
Poi son solo opinioni mie, condivisibili o meno

Vincenzo, non ce l'avevo con te...
Era riferito al' autore del post

ciao Darios...Abola non è che non mi piace... sinceramente pensavo che se mettendo un altro TI sul fronte, avrei avuto più coerenza timbrica sul fronte...
tra l'altro mi sembra che a volumi sostenuti l'Abola incomincia ad arrancare rispetto al TI che ha energia da vendere
(naturalmente parliamo di 100w in più)...
Poi se non dico una c......ta l'mt23 è un 6 ohm quindi la potenza dell'Abola va a diminuire??

E si... l' elate 6 è difficilotto da pilotare, ha anche una bassa sensibilità, bobina mobile grande, ecc...
sicuramente i 150w e passa x 2 del TI, lo fanno muovere a dovere,
magari con un HH75 sarebbe stato diverso
Per i tw, non saprei... di PG ho ascoltato solo un MS275, per giunta in un altro contesto...
ma il synthesis, per il momento non lo venderei.. eventualmente prima prova l' accoppiata PG e poi valuti...