PHOENIX GOLD XZti600
Re: PHOENIX GOLD XZti600
ma un bel orion hcca250?....ne è stato parlato in una discussione proprio in accoppiata al jl....pero era la versione 12w6v2...mi sembra che ci sia anche un mod che ce l'ha o ce l'ha avuto sul 13w6v2....li dicevano che era un'accoppiata formidabile 

Giusto razgriz, accoppiata sicura!
Io quello stavo pensando però non l'ho scritto.. 
Vorrei fare orion hcca250 o meglio ancora 2100 con il sub in questione...
Ma se ne trovano pochi in giro ben tenuti...
Ho visto che ci sono 2 serie questo orion...hcca digital reference e competition..qual' è migliore..????

Ho visto che ci sono 2 serie questo orion...hcca digital reference e competition..qual' è migliore..????
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
ce ne sono 5 serie.
Si si Sergio, ho visto che ci sono 5 serie...e la 5 dovrebbe essere la più nuova ma mi sa made in korea o una cosa del genere...
Ma ho notato che ci sono la versione competition e la digital reference..
Proseguo nell'altro topic per aver info sulla orion..
Grazie mille..
Ma ho notato che ci sono la versione competition e la digital reference..
Proseguo nell'altro topic per aver info sulla orion..

Grazie mille..

Pioneer 80prs
Nella mia configurazione e per i miei gusti molto meglio lo studio.Angelo90 ha scritto:sergiob ha scritto:Se vuoi un sub simile, prendi un re audio se10... hai anche la scelta su doppia 4 e doppia 2... e costa la metà. Poi fai tu.
Si Sergio, ottimo il re audio...io volevo montare in auto 2 sx da 15...ma poi mi sono cenvertito al sq.. ^____^ I Re sono anche gran sub..
Mo vediamo un pò, magari aspetto un pò e mi prendo un ampli migliore di questo phoenix gold..
@Luca quindi meglio lo studio 500.????
Ma a mio avviso la carenza più evidente è la sensazione di minor controllo rispetto allo Zapco.
Il PG restituisce un suono più gonfio e rotondo...troppo per me!
Sui WF rende molto bene, anche perchè è piuttosto musicale nella zona alta e i watt non gli mancano. Migliore dello studio in questo caso.
Angelo90 ha scritto:Io quello stavo pensando però non l'ho scritto..
inizio a conoscerti abbastanza bene

razgriz ha scritto:Angelo90 ha scritto:Io quello stavo pensando però non l'ho scritto..
inizio a conoscerti abbastanza bene![]()
![]()
![]()
Raffaele mo mi fai preoccupare..

Pioneer 80prs
Ehm confermo il risultato previsto nella discussione.L'hcca si palleggia tranquillamente il sub in fatto di controllo e potenza anche se alla fine non ho piu preso un jlw6 ma come scritto piu su un Reaudio Se12d4razgriz ha scritto:Tò, beccati questo.....due piccioni con una fava grossa come na casa![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=11&t=2720

Il problema è che di hcca ne hanno fatte molte di versioni. e ancora non capisco le differenze.. 

Pioneer 80prs
Da quello che ho capito io rileggendomi l'intera discussione sulla storia di Orion con l'hcca caschi sempre in piedi,solo la versione g5 l'ultima fatta in Korea è meno qualitativa a detta di chi ne sa di più...io personlamente ho la g4 e va molto bene 

- andreazeta
- Subwoofer
a mio parere il phoenix gold è tutto tranne che gonfio sui bassi... anzi, come detto prima sembra che non faccia suonare i woofer ed anche per il sub vale la stessa cosa (nel mio caso però ho il 1200.1 titanium)lucaros5 ha scritto:Nella mia configurazione e per i miei gusti molto meglio lo studio.Angelo90 ha scritto:sergiob ha scritto:Se vuoi un sub simile, prendi un re audio se10... hai anche la scelta su doppia 4 e doppia 2... e costa la metà. Poi fai tu.
Si Sergio, ottimo il re audio...io volevo montare in auto 2 sx da 15...ma poi mi sono cenvertito al sq.. ^____^ I Re sono anche gran sub..
Mo vediamo un pò, magari aspetto un pò e mi prendo un ampli migliore di questo phoenix gold..
@Luca quindi meglio lo studio 500.????
Ma a mio avviso la carenza più evidente è la sensazione di minor controllo rispetto allo Zapco.
Il PG restituisce un suono più gonfio e rotondo...troppo per me!
Sui WF rende molto bene, anche perchè è piuttosto musicale nella zona alta e i watt non gli mancano. Migliore dello studio in questo caso.
W.I.P. Si ricomincia :-)
tomcat84 ha scritto:Da quello che ho capito io rileggendomi l'intera discussione sulla storia di Orion con l'hcca caschi sempre in piedi,solo la versione g5 l'ultima fatta in Korea è meno qualitativa a detta di chi ne sa di più...io personlamente ho la g4 e va molto bene
Infatti... Tom mi sono riletto l'intera discussione per 2 volte...e da come ho capito la versione g5 è fatta in korea. Per la g4 quanto hai speso..???
Cmq l'orion sinceramente è una marca che mi ha sempre attirato quindi il prossimo acquisto sarà un 250hcca..

Pioneer 80prs
Io ho avuto un'occasione ho speso intorno ai 200 ma in giro si trovano a 250 e oltre ho visto...
Si si infatti Tom...quelli sono i prezzi più o meno..tomcat84 ha scritto:Io ho avuto un'occasione ho speso intorno ai 200 ma in giro si trovano a 250 e oltre ho visto...
Devo trovarmene anche io uno messo bene dal costo non eccessivo..

Pioneer 80prs
Per quello io devo dire che ho avuto una botta di c**o oltre ad averlo pagato il giusto il mio è tenuto davvero beneAngelo90 ha scritto:Si si infatti Tom...quelli sono i prezzi più o meno..

- Enzino882009
- Subwoofer
scusate...toglietemi una curiosità....tomcat84 ha scritto:Per quello io devo dire che ho avuto una botta di c**o oltre ad averlo pagato il giusto il mio è tenuto davvero beneAngelo90 ha scritto:Si si infatti Tom...quelli sono i prezzi più o meno..

ma per collegare un orion hcca sul sub serve qualche altro modulo per farlo funzionare in bridge???

La prima serie, G1, si! ci vuole il modulo..Enzino882009 ha scritto:scusate...toglietemi una curiosità....tomcat84 ha scritto:Per quello io devo dire che ho avuto una botta di c**o oltre ad averlo pagato il giusto il mio è tenuto davvero beneAngelo90 ha scritto:Si si infatti Tom...quelli sono i prezzi più o meno..
Devo trovarmene anche io uno messo bene dal costo non eccessivo..![]()
![]()
ma per collegare un orion hcca sul sub serve qualche altro modulo per farlo funzionare in bridge???
nelle altre, c'è un pulsantino !

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
scusate...toglietemi una curiosità....
[/quote]
La prima serie, G1, si! ci vuole il modulo..
[/quote]
Modulo 400 BDG

La prima serie, G1, si! ci vuole il modulo..

Modulo 400 BDG
La migliore musica è il silenzio.